Chiara Ferragni senza slip a Parigi! (FOTO)

Chiara Ferragni senza mutandine a una sfilata a Parigi, le foto sono virali. L'imprenditrice digitale alza la temperatura alle sfilate parigine. La sua battaglia (social) per lo sdoganamento dei capezzoli risale a un mese fa.
Chiara Ferragni cammina senza mutandine a Parigi. Non a caso uno degli ombretti dell'ultima collezione dell'imprenditrice digitale si chiama "Hot Mama", perché è così che appare sempre più spesso la fashion blogger, che vuole rompere tutti gli stereotipi secondo cui una mamma non può mostrare un lato sexy. L'ultima battaglia della sua guerra (social) è uno scatto in cui si presenta in un hotel a Parigi per la Paris Fashion Week, indossando solo un cappotto bianco e un paio di calze a rete. Oltre 200mila like per scatto nel giro di cinquanta minuti.

E sotto al cappotto niente. O meglio, solo il reggiseno nero e i collant provocanti. Così ha suggerito Chiara questo pomeriggio via social. È vestita dal brand Schiaparelli, di cui la 35enne è un volto sempre più stabile e che in questo momento è concentrato sull'esaltazione delle forme femminili, come dimostrano le ultime collezioni lanciate sul mercato.

 

Chiara Ferragni senza mutande alla sfilata di Parigi, le foto sono virali

 

Dopo l'abito senza reggiseno (uscito nel corso dell'ultima battaglia social sullo sdoganamento dei capezzoli sul web), adesso è arrivato il turno di quello senza slip per la bella moglie di Fedez, la quale si trova ora nella capitale francese per i suoi impegni professionali mentre il rapper è a Milano con i figli Leone e Vittoria. La sorella Valentina è con Chiara in Francia, e sta seguendo lo stesso percorso professionale della Ferragni più celebre. Oltre a Valentina, è felice della scelta del look dell'influencer anche sua madre, Marina di Guardo, che in fondo alla foto ha lasciato come commento tante emoticon a forma di cuore. E presto arriveranno sicuramente i complimenti di Fedez, sempre pronto ad elogiare la sensualità e l'intraprendenza della moglie.