U&D, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno litigato per davvero: volano schiaffi in studio

Nel programma di Maria De Filippi si è scatenata una bufera, Sperti ha deciso di prendere le parti di Gemma Galgani e si è scontrato duramente con l’amica Tina, scagliandosi con parole pesanti.I due opinionisti si sono ritrovati l’uno contro l’0altro per colpa di Gemma ,riassumendo la situazione, la discussione inizia quando la signora torinese riceve una torta e un regalo da parte di Tina, gesto che ai molti sembra già alquanto in solito. Quest’ultima ha preparato una sorpresa, che in seguito si è rivelata piuttosto spiacevole, per inviare a Gemma speciali auguri di compleanno. La signora ha compiuto 72 anni il 19 gennaio e la registrazione era prevista pochi giorni dopo.
Approfittando di questo evento, la Cipollari ha portato in studio una torta con le candeline. Le foto che ha deciso di mettere in evidenza e posizionare in studio, non sono esattamente un bel vedere e Gemma di certo non ne resta contenta. Inoltre come numero degli anni ha indicato 75, aumentando l’effettiva età. La cosa non sorprende nessuno dato il battibeccare continuo tra le due, infatti non è stato quello a far irritare Gianni ma il contenuto della lettera. Tina, a quanto pare,  non solo ha voluto scriverle un biglietto di auguri ma si è anche assicurata che le parole scorressero sullo schermo dello studio in modo da poter essere lette da tutti.
Le parole che ha usato sono piuttosto pesanti, in  questa lettera la chiama “cretina” e la presenta come una donna che si sposta da un letto all’altro. Sottolinea che la Galgani spaventa tutti gli uomini che si avvicinano a lei e molto altro ancora. Maria De Filippi, infatti, non vorrebbe continuare a leggere perché le prime frasi vanno un po’ troppo oltre per i suoi gusti ma l’opinionista insiste e si assicura che la lettera venga mostrata per intero.Non è certo la prima volta che Tina attacca, insulta e offende Gemma. Molti sono arrivati ​​addirittura a credere che i due siano d’accordo, perché è difficile pensare che Galgani possa sopportare simili offese. Probabilmente la torinese non presta attenzione alle parole dell’opinionista e le lascia semplicemente insinuare. Gianni Sperti oggi però non è riuscito a trattenersi e mentre di solito sorride e ci scherza, questa volta ha trovato il comportamento di Tina fuori luogo e di cattivo gusto.In primis ci tiene a sottolineare che si dissocia completamente dalla lettera e dal suo contenuto offensivo e poi si scaglia contro l’amica, Tina.
“Mi dissocio da tutto quello che hai detto, vorrei vedere te a 72 anni come arrivi! Il giorno del suo compleanno potevi essere più carina” Ha detto Gianni che sembra fermo nella sua posizione e non  vuole scherzare neanche per un attimo in risposta  provocazioni ironiche della collega. Tuttavia, questa volta sembra che Tina abbia davvero fatto arrabbiare Spertie.“Io posso parlare quanto parli tu”, dichiara con un tono duro Gianni, quando la Cipollari chiede a Maria di farlo stare zitto. “Io non posso parlare quanto parla lei?”, chiede irritato Sperti alla De Filippi. Maria sembra davvero sconvolta da questo scontro tra i due , solitamente sempre complici e resta interdetta. Infatti, chiede a entrambi se è successo qualcosa tra loro o se hanno litigato prima di entrare in studio. I dubbi di Maria non sorprendono, visto che il tono aspro di Gianni è insolito per Tina,  ma nessuno dei due risponde alla curiosità della conduttrice, e continuano mentre Cipollari sferra altri colpi con la sua ironia.
“È il suo compleanno, fai un gesto carino o non lo fai. ‘Cretina’ le hai detto”, le fa notare Gianni. Infine, si dice dispiaciuto, fa ancora gli auguri di buon compleanno a Gemma e le fa anche i complimenti. Dall’altra parte, la Galgani non se ne sta zitta“Sei squallida”. Nel frattempo, apre il regalo ricevuto dell’opinionista. All’interno della scatola trova un ortaggio, ma non si sa di preciso quale. Maria De Filippi preferisce non far rivelare alla dama, visto che si tratterebbe di un regalo a doppio senso.

Articolo precedenteGF Vip: Delia chiede un abbraccio, la reazione di Barù lascia senza parole!
Articolo successivoGF Vip: l’ultima notte di Manuel e Lulù rovinata inaspettatamente dagli autori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui