GF Vip, ecco ci saranno i tre nuovi concorrenti

A seguito dell’annuncio dell’ingresso nella Casa più spiata d’Italia di Gianluca Costantino, vengono svelati i nomi di altri due “Vipponi”, pronti a varcare la soglia dalla porta rossa. Si rinnova il cast del Grande Fratello Vip 6. Dopo il fragoroso ingresso di Delia Duran, ci sono addirittura tre nuovi concorrenti pronti a entrare nel reality show più seguito d’Italia. Non solo Gianluca Costantino, quindi, sarà pronto a varcare la porta rossa. Ecco chi saranno gli altri due nuovi gieffini e quando si stabiliranno nel loft di Cinecittà.
Come riportato da TVBlog, i due nuovi Vipponi sono Edoardo Donnamaria e Antonio Medugno. Il primo, Edoardo, nasce a Roma 29 anni fa. Laureato in giurisprudenza nel 2018, è una figura già nota al pubblico per la sua partecipazione a Forum come collaboratore di Barbara Palombelli, dopo essersi fatto conoscere online grazie al suo lavoro di blogger. Per conto di Canale 5, Edoardo gestisce anche la pagina Instagram “Extra Forum”, dove commenta le varie vicende del programma e fa interviste ai vari protagonisti. Nel 2021 debutta come speaker per RTL e Radio Zeta. Edoardo è anche un bravissimo cantante, che si firma con lo pseudonimo di “Drojette”. Secondo alcune indiscrezioni, il 29enne qualche tempo fa avrebbe frequentato Micol, la sorella di Clizia Incorvaia, fidanzata del collega di Forum Paolo Ciavarro.
Il secondo nuovo Vippone, Medugno, è napoletano, 23 anni, modello di professione. Antonio è ben noto al pubblico di Tik Tok al punto tale da apparire nella top 50 dei profili maschili più visitati del nostro paese. Medugno ha oltre 3 milioni di follower sulla piattaforma. Il 23enne ha lavorato con marchi come Moschino e Richmond.
 
È stato annunciato ieri che un altro protagonista maschile, Gianluca Costantino, sarebbe presto entrato nella Casa. Anche quest’ultimo, che sarà accolto dall’amico Alessandro Basciano, è un modello. Appassionato di fitness, è stato il volto della campagna di intimo DSquared2.
I tre nuovi Vipponi in arrivo la prossima settimana avranno così anche il compito di attutire il doloroso abbandono della Casa da parte di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, come già annunciato, lascerà presto il gioco, magari durante la puntata di lunedì 24 gennaio. L’addio è dovuto a problemi personali e di salute.
I tre  nuovi concorrenti, dotati di carisma e di un corpo statuario, attireranno sicuramente l’attenzione del pubblico femminile. Vedremo cosa cambierà nelle dinamiche della Casa e se saranno protagonisti di  qualche tipo di flirt o storia d’amore. Purtroppo è difficile prevedere in quali dinamiche si troveranno coinvolti: i tre nuovi concorrenti non godono di grande notorietà. In effetti, molti hanno fatto notare che più che VIP sono personaggi leggermente popolari che stanno cercando di diventarlo a tutti gli effetti.

Articolo precedenteLorenzo Amoruso che “schiaffo” da Manila Nazzaro che lo lascia senza parole: “Ho poche certezze…”
Articolo successivoMiriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo asfaltano Soleil Sorge: “Bambina in cerca di attenzioni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui