“Alex Belli già esce con un’altra”, la segnalazione bomba da Federica Panicucci

primo-articolo-alex-belli-gia-esce-con-un-altra-segnalazione-bomba-da-federica-panicucci
primo-articolo-alex-belli-gia-esce-con-un-altra-segnalazione-bomba-da-federica-panicucci

L’ingresso di Delia Duran nella Casa del Grande Fratello VIP era destinata a cambiare gli equilibri nel suo matrimonio con Alex Belli. E così è stato. L’attore ha pensato bene di fare una dedica romantica a Soleil Sorge poche ore dopo che sua moglie è diventata a tutti gli effetti una sua coinquilina. Delia ha reagito malissimo, annunciando che avrebbe lasciato una volta per tutte il marito. Lui ha a sua volta reagito male, affermando che la moglie è pazza. Qualunque sia la verità, oggi i due sono lontani centinaia di chilometri e non hanno modo di chiarirsi dal vivo se non durante le puntate serali del Gieffe 6, che comunque non hanno portato praticamente a nulla. La novità di inizio settimana è che Alex Belli starebbe già uscendo con qualcun altro.
L’ex attore di Centrovetrine aveva già una discreta fama ma il suo incredibile percorso al “Grande Fratello VIP 6” lo ha indubbiamente reso il personaggio più famoso della corrente edizione, nonostante la clamorosa squalifica di fine dicembre. Il suo uso stravagante della lingua italiana, espressioni come “chimica artistica”, i baci e le effusioni con Soleil, i litigi con altir coinquilini lo hanno tenuto costantemente al centro della scena. Si  è anche detto che Belli sia bisessuale e in una vecchia intervista Delia Duran lo aveva di fatto confermato, spiegando che anche lei si sentiva attratta sia dagli uomini che dalle donne. Tuttavia Alex Belli nelle ultime ore sta facendo parlare di sé per via della passione per le donne.
Proprio stamattina sono arrivate nuove segnalazione spuntano come funghi. Oggi a “Pomeriggio Cinque”, in diretta, nello spazio che Federica Panicucci dedica ogni giorno al reality che va in onda sulla stessa rete, ne è arrivata una pesantissima. Come si suol dire, quando il gatto non c’è i topi ballano. Sì, perché secondo le ultime indiscrezioni sembra che Alex Belli si stia davvero godendo questa vita “da solo”. Visto che Delia Duran non può fisicamente controllarlo, l’attore (a cui indubbiamente non mancano le corteggiatrici) starebbe già frequentando qualcun altro. “Clamoroso”, è stato l’unico commento che è riuscita a formulare Federica Panicucci dopo aver ascoltato l’indiscrezione arrivata in diretta nel suo programma.
Un latin lover completo e impenitente, insomma, o almeno così hanno svelato il paparazzo Andrea Franco Alajmo. Il fotografo, che in tempi inaspettati ci ha svelato altari sulla coppia Belli-Duran, ha detto che Belli sta uscendo con altre donne. Dunque pare ce ne sia più di una. Chiaramente trattasi di indiscrezioni, non supportate da prove concrete. Le rivelazioni del fotografo, comprensibilmente, hanno lasciato senza parole Federica Panicucci. Nel frattempo nella Casa ci sono le ‘sue’ donna sotto lo stesso tetto: la moglie Delia Duran e l’amica speciale Soleil Sorge, con cui ha avuto un flirt che ha fatto chiacchierare l’Italia intera. La segnalazione del paparazzo arriverà anche nella Casa? Questa sera è in programma una nuova puntata del reality e probabilmente si parlerà anche del presunto tradimento di Belli alla Duran.
LEGGI ANCHE: Verissimo: Veleno su Alex Belli da Aldo Montano e Olga Plachina. La battuta epica di Silvia Toffanin lascia tutti sotto shock

Articolo precedenteSanremo 2022, saltata la partecipazione di Chiara Ferragni: ecco perché
Articolo successivoKabir Bedi fa fuori Soleil Sorge. La reazione del pubblico è sconvolgente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui