GF Vip, Delia: “Sono qui per trovare un uomo, mi piace Barù”

GF Vip, Delia Duran: “Sono qui per trovare un uomo, mi piace Barù”. Delia Duran, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, ha dichiarato di essere entrata nella Casa più spiata d’Italia per cercare un uomo, ed ha espresso la sua preferenza per Barù. Tuttavia, non sembra essere ricambiata.
Delia Duran, appena prima di varcare con i suoi vertiginosi tacchi a spillo la soglia della porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 6, interrogata da Alfonso Signorini aveva espresso di nutrire un certo interesse per Barù, in quanto uomo colto e affascinante. Signorini ci aveva fatto anche una divertente battuta sopra, dicendole “Voglio vedere come cucini la salsiccia di Barù”, alludendo alla passione per la cucina del nipote di Costantino della Gherardesca, ovviamente.
E non appena Delia Duran è entrata nella Casa più spiata d’Italia, Signorini ha subito interrogato Barù per chiedergli che idea si fosse fatto della bella modella venezuelana, e Barù, in tutta risposta, ha espresso in maniera secca ed eloquente la sua attrazione fisica nei confronti della donna, ma non è andato oltre.
Finora, infatti, tra Delia e Barù non si è creata quella stessa “chimica artistica” che si era sviluppata tra Alex Belli e Soleil Sorge. Anzi, il concorrente non fa altro che lanciare frecciatine alla nuova arrivata, insinuando che sia entrata in Casa soltanto in cerca di popolarità. “Sono venuta qua a trovare un nuovo marito. Sono qui per trovare un altro uomo. Questa è la verità. Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda”, avrebbe detto lei. E avrebbe aggiunto ancora: Mi vedete allegra? Ci voleva una botta d’allegria, basta essere triste. La vedova allegra sono qui, tiè. Sono venuta qui per conquistare un grande uomo come Barù. Tu hai ogni riccio un capriccio e mi stuzzica.
 
Barù, invece, non sembra interessato a Delia Duran, anzi, coglie ogni occasione per lanciarle una frecciata: “Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità? E non credo nemmeno che stai cercando un uomo. Io invece sono sincero, sono venuto al GF Vip a fare il co****ne e lo ammetto senza farmi problemi di nessun tipo. Dai io non voglio continuare, non mi piace sparare sulla Croce Rossa. Non metterti sul mio stesso piano: perché sei tu quella che ci crede tantissimo e dice di volersi raccontare, io ripeto che sono qui a fare il giullare. […] Tu ormai parli sempre delle stesse cose, Soleil e Alex e hai già finito gli argomenti” ha dichiarato il concorrente
 
I commenti di Delia Duran non l’hanno aiutata a convincere Barù. L’uomo, qualche puntata fa, ha già detto di non vuole essere coinvolto nel “triangolo delle Bermude” formato da lei, Alex Belli e Soleil Sorge, e non crede che lei sia del tutto onesta. Tra i due, la “chimica artistica” che la Duran stava cercando, non è nata e probabilmente non nascerà mai.
Anche perché, non dimentichiamo che Barù ha recentemente affermato di sentirsi stuzzicato proprio dall’acerrima nemica della bella sudamericana: Soleil Sorge. proprio lei, che non solo le ha portato via il marito, ma sembrerebbe anche al centro delle attenzioni del suo nuovo interesse amoroso. Povera Delia!

Articolo precedenteSimona Ventura: finalmente guarita dal Covid-19
Articolo successivoRocìo Munoz Morales si sfoga a Le Iene: “Questi pregiudizi non so come si cancellano”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui