Avanti un altro: la gaffe di Laurenti fa sobbalzare Bonolis!

Un piccolo singhiozzo nella puntata di lunedì 10 gennaio 2022, la seconda di questa nuova stagione. Ecco cosa è successo: Su Avanti un Altro non ci si annoia mai, questo è poco ma di sicuro. Il pubblico che guarda le puntate che si susseguono su Canale 5 non si annoia di certo, ma nemmeno il cast del programma durante le registrazioni. Infatti, durante la puntata del 10 gennaio, Luca Laurenti ne ha combinata un’altra delle sue! Non era di certo una gag preparata a tavolino, infatti tutto fa pensare che si sia trattata di una vera e propria gaffe da maestro. Spettacolare è stata anche la reazione di Paolo Bonolis.
Laurenti è da diverse stagioni accanto a Bonolis nella conduzione del gioco, e quindi di fronte ai concorrenti. Luca legge anche le domande, in alternanza con l’amico e collega Bonolis, ed è proprio durante la lettura della domanda che è avvenuto il misfatto. In gioco c’era la giocatrice Eva, diventata anche la prima campionessa di giornata, e anche grazie a Laurenti. Dopo aver pescato La Pariglia e, con ancora zero euro nel  bottino – non essendoci altri campioni – la giocatrice ha continuato con il gioco.
La categoria delle domande era “Domande Stornellate”, quindi Bonolis e Laurenti hanno letto le domande e le opzioni di risposta come se fossero stornelli. A Laurenti questo fatto è piaciuto così tanto, che ha letto anche la soluzione! Era anche una domanda decisiva, tra l’altro: la giocatrice Eva aveva indovinato due domande su tre, e se avesse sbagliato la quarta avrebbe lasciato il gioco.
In Avanti un altro, invece, c’è stata la gaffe di Laurenti: leggendo la domanda, non si è fermato, e anzi ha stornellato pure la risposta giusta. Qual è stata la reazione di Bonolis? Ha fermato la sua spalla e gli ha urlato contro! E se non fosse stato per Paolo, forse Laurenti sarebbe andato avanti e avrebbe letto la risposta completa. Leggendo anche solo l’inizio, però, ormai il danno era stato fatto.. Poi una pioggia di insulti da parte di Bonolis a Laurenti:“Nooo! Imbec…e, cr…no, defi…te, id..ta” .
Insomma, gliene ha dette di tutti i colori e poi è scoppiato a ridere. Anche Laurenti è rimasto imbalsamato per qualche secondo, poi si è messo a ridere. “So’ andato troppo oltre. E mo che famo?”, ha domandato Luca. Ecco la risposta del conduttore di Avanti un Altro 2022: “Ta pijin…”. E si è fermato. Ovviamente la concorrente ha indovinato la risposta e ha raggiunto la postazione di campionessa di giornata.

Articolo precedenteFabrizio Corona minacciato di morte? “Ti faccio cascare i denti”. Ecco tutta la verità
Articolo successivoMarco Carta, da Amici all’accusa di furto: ecco che fine ha fatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui