Gianni Sperti torna a parlare del suo orientamento sessuale e spiazza tutti

primo-articolo-uomini-e-donne-gianni-sperti-torna-a-parlare-del-suo-orientamento-sessuale-e-spiazza-tutti
primo-articolo-uomini-e-donne-gianni-sperti-torna-a-parlare-del-suo-orientamento-sessuale-e-spiazza-tutti

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne”. Il fortunatissimo dating show di Canale 5 va avanti da molti anni e non sembra essere in crisi per il momento. I tronisti, le troniste, i corteggiatori e le corteggiatrici cambiano di frequente ma ci sono anche delle costanti. Una di queste è sicuramente Gianni Sperti, che da ormai venti anni è l’opinionista di punta del programma. Insieme a Tina Cipollari, Sperti è comparso nel programma nei primi anni 2000, per poi diventare fisso circa dieci anni dopo. Gianni Sperti è originario della Puglia, più precisamente della provincia di Taranto. Il 12 aprile compirà 49 anni, dunque i 50 sono vicinissimi. Eppure in pochi gli darebbero quest’età, guardando il suo aspetto attuale.
Uno dei tanti motivi per cui il personaggio televisivo è ancora in ottima forma è senza dubbio la passione per lo sport e l’attività fisica che ha coltivato fin da piccolo. Da bambino dimostrò un grande talento nella danza: dapprima studiò acrobazia rock, e dall’età di 16 anni studiò anche danza classica e danza moderna. Poi, incuriosito dal mondo della televisione, inizia a fare provini e dopo diversi tentativi riesce a entrare a far parte della compagnia di ballo di vari programmi: in uno di questi, “La Sai L’ultima”, conosce Paola Barale. I due si sposano ma stanno insieme solo da tre anni e divorziano in modo piuttosto burrascoso, quindi Gianni descrive la relazione come “il più grande fallimento della sua vita”. I motivi del divorzio da Paola Barale, a detta di Sperti, sono sulle diverse opinioni su alcuni argomenti importanti. In primis i figli: lui ne voleva almeno uno, la Barale preferì attendere e un litigio sull’argomento, per quanto è dato saperne, portò alla separazione dopo pochi mesi di matrimonio.
Il fatto che sia stato sposato per due anni con la Barale, per molti, è la prova schiacciante del fatto che Sperti sia eterosessuale. Eppure ci sono migliaia di persone convinte che il ballerino sia gay. Le voci sulla presunta omosessualità circolano da anni, già dai tempi di “Amici”, prima ancora di “Uomini e Donne” e più di una volta, durante le interviste, gli è stato chiesto di rispondere. L’ultima dichiarazione che l’opinionista ha fatto a tal proposito ha spiazzato tutti: “Definirmi gay per me è un complimento”. Difficile da queste parole capire se sia un’ammissione o una semplice forma di ammirazione nei confronti degli omosessuali.
Nel 2005 ha partecipato al suo primo reality show La Talpa e si è classificato primo, portando a casa la vittoria. Nel 2009 ha finalmente ballato di nuovo ad Amici, per poi concentrarsi principalmente sul ruolo di opinionista a
Uomini e Donne. Gianni Sperti è stato oggetto di polemiche per il presunto ritocco del volto. Dal 2020 circa, infatti, il suo aspetto è oggettiamente cambiato cambiato il suo aspetto. Lui, però, ha sempre smentito di essere ricorso al ‘ritocchino’, dicendo che è solo una questione di espressione del volto. Nel mese di dicembre, infine, ha fatto un tatuaggio di coppia con un altro uomo. La scritta in greco antico recita “Per sempre”. E’ il suo compagno di vita o un amico storico? Nessuno ha ancora chiarito questo dubbio.
LEGGI ANCHE: Gianni Sperti fa coming out? Spunta un tatuaggio di coppia, ecco con chi

Articolo precedenteMichelle Hunziker: Ecco i veri motivi della separazione con Trussardi!
Articolo successivoDivorzio tra Adriano Celentano e Claudia Mori?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui