Stefano De Martino beccato con una Donna che non è Belen Rodriguez. Ecco chi è

Stefano De Martino è stato beccato con una Donna che non è Belen Rodriguez. Stefano e Flora Canto sono stati beccati di nuovo: che succede?
I fan di Stefano De Martino conoscono da anni la sua passione per il cibo, i fan sono rimasti affascinati dalla pubblicazione del primo piatto di pasta al limone qualche mese fa, una ricetta che ha subito catturato l'attenzione di tutti e lasciato senza parole.

Ma vedremo mai Stefan ospitare lo spettacolo culinario? Come di consueto, Stefano De Martino pubblica spesso sul suo profilo social le foto dei piatti preferiti del suo chef, ricette tipiche della tradizione napoletana e altro ancora.
Ad esempio, un video che ha catturato l'attenzione di internet qualche settimana fa mostra il piccolo Santiago, il figlio che ha avuto con Belen Rodriguez, gustando deliziose prelibatezze al cioccolato preparate dal suo amorevole padre.

La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un amore così grande?!
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono gli eroi di una delle storie d'amore più discusse e commentate degli ultimi anni. Improvvisamente è scoppiata la passione, l'amore folle, il matrimonio, un figlio, poi la fine e la decisione di sciogliersi. Tutto inizia nella primavera del 2012, quando i due si incontrano ad "Amici 9". Belen è ancora con Fabrizio Corona e De Martino è fidanzato con Emma Marrone, nota nello show.

Cominciano a ballare insieme e presto scoppia la passione. "In fondo, la verità è che sì, mi sono innamorato - spiegherà dopo essere stato beccato in albergo con De Martino -". E quando ti innamori, a volte non riesci a smettere. La vita va così: le storie finiscono. Si tratta di onestà e chiarezza con le persone che ami. E non barare, perché non è successo". La vicenda suscita infinite polemiche e vede protagonisti i "traditi", Emma Marrone e Fabrizio Corona, che nonostante l'uno dell'altro si ritrovano al centro del gossip. Poco dopo un altro colpo di scena: Belen Rodriguez annuncia di aspettare un bambino. Santiago, il primogenito della coppia, è nato il 9 aprile 2013 presso la clinica Mangiagalli di Milano. Presto gli amanti annunciano di volersi sposare. Il 20 settembre 2013 Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati, realizzando il loro sogno d'amore nel giorno del 29° compleanno dell'Argentina. Tuttavia, a dicembre 2015, è arrivato un annuncio: la coppia si è separata.

Lo rivela Belen in un comunicato ufficiale rilasciato poco prima di Natale. "Naturalmente, il rispetto e la simpatia reciproci e la volontà comune di mantenere relazioni pacifiche rimarranno immutati, anche nell'interesse superiore del bambino", si legge in queste poche righe che hanno segnato la fine della fiaba moderna. A portare a una rottura, come ha spiegato qualche tempo dopo Belen Rodriguez, un amore che si è esaurito troppo in fretta ed è scomparso per colpa di Stefano De Martino. "Ci ho davvero provato, ed è arrivato un punto della mia vita in cui ho capito che non potevo più fare nulla", ha rivelato lo show. Sono diventata mamma, puttana, cuoca, ma ogni vestito che indossavo era inutile, solo che facevo delle cose e decisi di spegnere l'interruttore. Mi sono risentito per tutto, non avevo più niente da dire. Ora ho solo un figlio.

Stefano De Martino: cosa fa oggi
Dopo aver smesso di ballare, l'ex marito Belen Rodriguez ha continuato la sua carriera di presentatrice con entusiasmo e umiltà. Il 32enne di Torre Annunziata è diventato uno dei giovani volti della Rai dopo "tutto è possibile oggi" e "Made in sud".
Stefano De Martino continua a vivere un'ottima carriera come conduttore e sceneggiatore: secondo Fanpage.it il suo nuovo spettacolo "Bar Stella", che partirà con due nuove serie di quattro episodi ciascuna (4+4).

Andrà in onda nella primavera e nell'autunno del 2022, sorprendendo i dirigenti Rai con dei numeri davvero entusiasmanti. Il primo episodio ha avuto 864.000 spettatori, ovvero il 6,30%; il secondo episodio ha avuto 817.000 spettatori, ovvero il 5,5%. La terza puntata ha raggiunto i 503.000 telespettatori ovvero il 4,30%, ma rispetto alle prime due puntate la puntata era della sera di Inizio dopo le 11. Nella seconda serata di Rai2, invece, i numeri erano abbastanza alti, a suggerire una netta preferenza per De Martino in TV. Come abbiamo spiegato prima, i fan di Stefano De Martino hanno visto negli anni questo ballerino e performer napoletano ha sempre avuto una passione per la cucina raffinata.

Insomma, per le tradizioni culinarie italiane, si ipotizza quindi che possa partecipare ad uno spettacolo culinario. In quelle ore di browser, troviamo una foto molto particolare che mostra Stefano De Martino alle prese con nuove ricette in cucina. Possono partecipare a un nuovo spettacolo culinario? Si tratta di un'esperienza unica per l'artista, che aprirà anche nuove scene per la ballerina napoletana, ex star di Amici di Maria De Filippi.