Serena Enardu, la drammatica confessione: “Non lo rifarei”, cosa le è successo

primo-articolo-serena-enardu-la-drammatica-confessione-non-lo-rifarei-cosa-le-e-successo.
primo-articolo-serena-enardu-la-drammatica-confessione-non-lo-rifarei-cosa-le-e-successo.

Molti l’hanno conosciuta per via della partecipazione a tre programmi Mediaset molto popolari: nell’ordine Uomini e Donne, Grande Fratello VIP e Temptation Island VIP. Serena Enardu, modella e influencer sarda, è scomparsa dai radar per qualche settimana per via di alcuni problemi di salute. Problemi di salute che le sarebbero stati causati dal vaccino, o almeno è quello che sostiene la diretta interessata. Inizialmente la Enardu non voleva sottoporsi al trattamento sanitario, poi si è convinta poche settimane fa e si è recata presso un centro vaccinale. Qui le è stata inoculata la prima dose di Pfizer ma poche ore dopo sono iniziati dei problemi di salute.
Sul suo profilo Instagram, l’ex tronista ha confessato di avere avuto problemi di varia natura per 12 giorni di fila. Eruzioni cutaneee, forti dolori articolari e muscolari, lunghi di mal di testa, affaticamento ed esaurimento, fastidio agli occhi, nausea, perdita di appetito. “Non riuscivo ad alzarmi dal letto, è stato devastante”, ha confessato. Serena Enardu per ora si è sottoposta ad una sola dose del siero perché qualche mese fa è risultata positiva al COVID ed ha sviluppato gli anticorpi. Quando le è scaduto il Green Pass, si è recata presso un centro vaccinale per una dose che le ha permesso di allungare il certificato verde di qualche mese.
Tuttavia i sopracitati problemi di salute che ha accusato nei giorni successivi l’hanno letteralmente traumatizzata. Lo si intuisce dalle sue parole. Qualcuno, infatti, le ha chiesto: “Farai di nuovo il vaccino?”. La sua risposta non ha lasciato spazio a dubbi: “Sarebbe consigliabile eseguire una serie di test e controlli prima di inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti i test possibili per valutare cosa fare in futuro per una possibile nuova dose. Ma se dovessi risponderti in base a questa esperienza, direi di NO!”.
La buona notizia per la bella 45enne è che nelle scorse ore si è sottoposta a diversi accertamenti di salute, che hanno dato esiti incoraggianti. Un esame ai polmoni e uno al cuore hanno confermato che non c’è nessun problema di salute preoccupante. Ovviamente i pro-vax non potevano esimersi dall’insinuare qualche dubbio: “Come fai a sapere che il vaccino ti ha fatto male? Pensi che sia un bel messaggio? è la domanda di una persona dubbiosa. Serena Enardu ha risposto: “È stato confermato dall’USCA e dai medici che mi hanno visitato! Sto solo condividendo la mia esperienza, non posso nemmeno raccontarvi i fatti realmente accaduti?”, è la risposta polemica dell’influencer.
Intanto per il suo ex storico potrebbe arrivare un’importante opportunità lavorativa. Il cantante Pago, con cui Serena Enardu ha trascorso molti anni della sua vita, si è auto-candidato per l’Isola dei Famosi. “Vorrei vivere quest’avventura”, ha dichiarato nei primi giorni del 2022. Non è detto, ovviamente, che gli autori decidano effettivamente di ingaggialo ma vista la sua pregressa esperienza a “Temptation Island VIP”, l’artista ha buone possibilità di partecipare al reality che inizierà pochi giorni dopo la fine del GF VIP 6. Ilary Blasi e il suo team sono al lavoro per comporre il cast e per ora ci sono solo quattro nomi pressoché certi. TvBlog, infatti, scrive che gli autori hanno ingaggiato quattro concorrenti che tuttavia parteciperanno come due coppie. Si tratta di Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni (suo figlio) e di Ilona Staller con Ludwig Koons (anche lui suo figlio). Si attende conferma ufficiale ma trattandosi di una fonte autrevole, non c’è motivo di dubitare che le notizia sia vera.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2022: svelate le identità dei primi concorrenti!

Articolo precedenteStefano De Martino beccato con una Donna che non è Belen Rodriguez. Ecco chi è
Articolo successivoAlfonso Signorini, la straziante scoperta: la malattia che gli ha cambiato la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui