Jessica Selassié in crisi, è stata censurata proprio da lei. La notizia lascia tutti sotto shock. Ecco tutta la verità

Un messaggio importante è arrivato da fuori per Jessica Selassié: troppe bugie sono state dette su di lei. Un nuovo incontro con GF VIP è andato in onda ieri sera, e l'episodio di ieri è stato senza dubbio molto difficile per Jessica Selassié. In effetti, il momento clou della serata è stato l'acceso confronto della principessa con sua madre, Sophie Codegoni. La donna si è arresa e ha accusato Selassié di essere la falsa amica di sua figlia.

Leggi anche: Doppia batosta per Lulù Selassié: la confessione che spiazza tutti

Inutile dire che le parole l'hanno distrutta e alla fine è scoppiata in lacrime... Infatti, Jessica pensa che la mam    ma di Sophie abbia esagerato e non condivide assolutamente i suoi pensieri. Anzi, è convinta di aver sempre recitato in modo impeccabile con l'ex trono di Donne e Uomini. E mentre nessuno l'ha difesa dallo studio, un outsider che conosce molto bene Jessica si è preso cura della sua protezione.

Infatti, dopo aver seguito da vicino lo scontro tra la madre di Codegoni e Jessica, Clarissa Selassié ha difeso la sorella maggiore e ha voluto dare la sua opinione su Instagram. “Sono delusa: inadeguatezza, crudeltà, falsità e, soprattutto, troppe bugie! Jessica, non sprecare le tue lacrime. Hai un'anima buona e sensibile, lo sanno tutti".

Leggi anche: Lulù Selassié infuriata con la sorella Jessica Selassié: “Mi vergogno per te, pazza". Ecco tutta la verità

"Ti amo con tutto il cuore e vederti piangere mi fa provare un grande dolore, sei una donna meravigliosa, ricorda quanto vali." - effettivamente ha scritto, e poi ha colto l'occasione per fare un appello per salvare Jessica dal televoto. “Guai a chi tocca le mie sorelle! Questa volta, più che mai, salviamo Jessy, che non merita tutta la rabbia con lei. È una ragazza meravigliosa, sempre simpatica e disponibile con tutti”.

"Le parole di ieri non rispecchiano affatto questo." ha concluso. In breve, Clarissa ha dimostrato ancora una volta di essere una sorella premurosa che farebbe qualsiasi cosa per Lulu e Jessica. Infatti, è molto probabile che nella prossima puntata verrà lui a sorprendere le due sorelline e a dargli tutto il supporto viste le lamentele che ha fatto su quanto accaduto realmente.

Leggi anche: Sorelle Selassiè: una di loro è malata? Ecco tutta la verità