GF Vip: Gaffe omofoba per Nathaly, bufera di polemiche

GF Vip, Nathaly Caldonazzo nel mirino delle polemiche: la sua gaffe omofoba: Sono giornate piuttosto infuocate per Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip, infatti le sue dichiarazioni su Alex Belli durante la puntata hanno suscitato non poche polemiche. Nelle ultime ore, però, la donna sarebbe riuscita a fare ancora di peggio. Infatti, la Caldonazzo, mentre parlava con le altre concorrenti, ha ricordato che qualche giorno fa è stato il compleanno di un suo ex fidanzato, rivelandosi poi omosessuale. Poi ha aggiunto: “Oggi che giorno è? Oggi è 19, è il compleanno del mio ex marito, auguri, vattene a fa***lo. L’altro ieri era il compleanno del mio ex f***io.”, ritrovandosi così nel mirino degli spettatori che le hanno dato dell’omofoba.
Intanto a niente è servito il tentativo di Manila Nazzaro di deviare il discorso su altro. Per molti, Nathaly Caldonazzo andrebbe sanzionata se non addirittura squalificata, anche perché frasi del genere non sono poi così rare all’interno del programma. Naturalmente, tra i fan della Caldonazzo non mancano quelli che ritengono che una frase simile sia stata pronunciata dalla bionda attrice e showgirl in maniera del tutto inconscia, e che si potrebbe dare quindi meno peso all’intera faccenda.
Certo, è anche vero che il pensiero di Nathaly Caldonazzo in merito è abbastanza evidente. Non è passata inosservata, infatti, quella frase che pronunciò lo scorso dicembre mentre conversava con Barù, asserendo che “gli uomini stanno passando tutti all’altra sponda”. Evidentemente, la vita sentimentale di Nathaly Caldonazzo è stata travagliata abbastanza da rendere la donna più ruvida e disincantata nei confronti degli uomini, e questo forse l’ha portata a generalizzare il discorso, in maniera anche piuttosto pericolosa. Nathaly Caldonazzo, che nelle ultime settimane si è affermata come leader all’interno della Casa più spiata d’Italia seppur entrata da poco, più e più volte è stata al centro di polemiche per la sua inclinazione a sparare sentenze su chiunque, da Valeria Marini che avrebbe atteggiamenti da primadonna in stile anni Ottanta, ad Alex Belli che sarebbe un malato di mente in quanto narcisista patologico.
Come detto sopra, per quanto riguarda la sua ultima brutta figura in diretta, a provare ad arginare la situazione dopo la gaffe di Nathaly Caldonazzo al GF Vip è stata Manila Nazzaro, che da donna navigata ha provato ad indorare la pillola cercando di evitare ulteriori fraintendimenti. “Oggi in realtà è il compleanno di un sacco di gente” ha infatti dichiarato la Nazzaro, che era rimasta pietrificata dal sentire quella parola così offensiva dalla Caldonazzo, ma che ha mantenuto la calma e il sangue freddo facendo capire in maniera non esplicita alla compagna che era meglio controllarsi.

Articolo precedenteAnticipazioni Doc nelle tue mani 2, Fanti torna in ospedale, ma…
Articolo successivoOroscopo della sera: nuove sfide per Toro, Cancro e Sagittario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui