GF Vip: Barù confessa il suo interesse per Soleil!

È tempo di confessioni scottanti per Barù nella Casa del Grande Fratello Vip. A quasi un mese dall’arrivo come nuovo concorrente ufficiale per questa sesta edizione, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha potuto dichiararsi apertamente e rivelare il suo interesse per una delle donne che abitano la Casa più spiata d’Italia. I fan che sperano in una storia d’amore tra Barù e Jessica rimarranno delusi scoprendo che il concorrente di origini nobili ha ammesso il suo interesse per Soleil Sorge.
Nel dettaglio, durante queste prime settimane nella Casa del Grande Fratello Vip 6, tra Barù e Jessica, c’è stato un atteggiamento alquanto ambiguo che ha suscitato una certa speranza nei fan che desideravano vedere la principessa in compagnia di un nobile cavaliere.
A quanto pare, però, quella tra Barù e Jessica sarebbe una semplice amicizia, visto che il nipote di Costantino ha recentemente ammesso di non avere molte cose in comune con la bella principessa di origini etiopi, motivo per cui non riuscirebbe a immaginare una relazione con lei.
Tuttavia, parlando con il coinquilino Giucas Casella, Barù ha rivelato che ci sarebbe un’altra donna che vive all’interno della Casa di Cinecittà che lo stuzzica particolarmente. E si tratterebbe proprio della giovane Soleil Sorge, ex protagonista di Uomini e Donne, che nella sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini è riuscita a far breccia anche nel cuore di Alex Belli, al punto da aver messo in crisi il suo matrimonio con la moglie, la modella venezuelana Delia Duran. “Chi mi stuzzica di più? Secondo me sia per un pensierino erotico ma anche per altri motivi, andrei su Sole, probabilmente”, ha ammesso Barù.
E così, grazie a questa confessione su Soleil, il neo-concorrente fa chiarezza su quale sia il tipo di donna che lo attrae all’interno della Casa, stroncando quindi tutte le speranze dei fan che desideravano vederlo accanto a Jessica Selassié. Che, poverina, chissà come la prenderà quando ascolterà queste parole.
 
Ma Jessica non è di certo l’unica vittima di tali dichiarazioni. Delia Duran, infatti, poco prima di mettere piede come concorrente nella Casa più spiata d’Italia, non aveva nascosto il suo interesse per Barù, lasciando intendere che sicuramente avrebbe provato ad instaurare un rapporto con lui nel caso suo marito Alex Belli non fosse riuscito a farsi perdonare e a riconquistarla. Povera Delia: anche Barù non è in grado di resistere al fascino della bella influencer italoamericana Soleil, sua acerrima nemica nonché rivale in amore per il suo rapporto controverso con Alex.
A tal proposito, neanche questa volta Barù, sempre schietto e sincero nelle sue affermazioni, ha fatto mistero del suo pensiero riguardo alla diatriba tra Delia ed Alex. Il concorrente ha infatti ammesso di credere che tutto questo polverone sia solo una messa in scena da parte della coppia per ottenere una certa attenzione mediatica e incrementare così la propria notorietà.

Articolo precedenteDivorzio tra Adriano Celentano e Claudia Mori?
Articolo successivoAnticipazioni Doc nelle tue mani 2, Fanti torna in ospedale, ma…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui