GF VIP 6, Alex Belli e Nathaly Caldonazzo finiscono in Tribunale: cosa sta succedendo

L'ingresso di Delia Duran nella Casa del Grande Fratello, come prevedibile, ha cambiato le carte in tavola. La modella venezuelana ha incontrato Soleil Sorge, l'inquilina che più di tutte ha legato con suo marito durante il tempo trascorso insieme. Per ora non si registrano particolari scontri tra le due ma chiaramente da qui all'eliminazione di una delle due può succedere di tutto. La novità dell'ultima ora riguarda però Alex Belli e Nathaly Caldonazzo. La 52enne, infatti, ha speso parole di disprezzo nei confronti del suo ex coinquilino proprio con Delia Duran. Già nei giorni scorsi c'era stato un violento scontro verbale con Sonia Bruganelli, che l'aveva indirettamente definita 'poco famosa', scatenando la rabbia dell'attrice. Anche contro Alex Belli, la gieffina non si è trattenuta.

"Alex Belli è un malato di mente e narcisista patologico", queste furono le parole con cui la Caldonazzo insultò il suo ex coinquilino. La gieffina ebbe anche il coraggio di pronunciarle davanti a Delia Duran, in quel momento in lacrime proprio per 'colpa' dell'attore. Delle accuse così gravi non potevano essere ignorate dal diretto interessato, che poche ore dopo la messa in onda di quel segmento ha annunciato provvedimenti a mezzo social. Belli, infatti, ha fatto sapere di avere pronto un "fascicolo di diffide" contro la sua ex coinquilina, a seguito delle quali si potrebbe facilmente finire in Tribunale.  Lo ha rivelato in anteprima a "Casa Chi".

Inizialmente l'attore aveva provato a difendersi in altro modo ma la Caldonazzo non si è fermata e lo ha insultato più volte, esagerando forse un po' con le parole a detta di molti fan del reality. Belli, per tutelare il proprio nome, ha quindi annunciato possibili azioni legali contro di lei. L'attore vorrebbe, prima di passare per il Tribunale, che a fermare la Caldonazzo siano gli autori del GF VIP, magari con un ammonimento ufficiale. Qualche novità in tal senso  potrebbe arrivare nella puntata di venerdì durante la quale i due potrebbero confrontarsi faccia a faccia. Staremo a vedere. Intanto vediamo cos'altro ha detto Alex Belli a tal proposito.

“Sono un signore e ho cercato di spiegare i miei pensieri a Nathaly Caldonazzo ma ho notato che durante la notte ha rincarato la dose. Ho già preparato un dossier di diffide, che tengo pronto, perché non posso permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel mondo dello spettacolo, e questo non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a quello che diciamo. Facciamo attenzione alle parole”, ha dichiarato l'attore. Molti fan sono convinti che la Caldonazzo non si lascerà spaventare da queste parole e, se ce ne sarà occasione, attaccherà di nuovo il suo ex coinquilino senza trattenersi.

Intanto quella di Nathaly non è l'unica grana per l'ex gieffino. Alex Belli ha scoperto di essere stato lasciato in diretta da Delia Duran, che ha annunciato al pubblico la sua decisione nel tardo pomeriggio di ieri martedì 18 gennaio. "Non capisce il mio dolore e la mia sofferenza, continua a prendermi in giro", ha detto la modella riferendosi a lui. La Duran ha preso a male le continue dediche che suo marito fa a Soleil Sorge. Belli ha reagito malissimo alle parole di sua moglie e l'ha invitata a "connettere il cervello". E' già successo in passato che la modella annunciasse di aver lasciato il marito, salvo poi ripensarci. Il fatto che ora i due siano lontanissimi di certo non aiuta un eventuale chiarimento, che potrebbe arrivare venerdì nella puntata serale, alla quale Alex Belli presumibilmente sarà presente in studio.

LEGGI ANCHE: GfVip: Patrizia, la sorella di Nathaly Caldonazzo spiega il motivo della lite !"Mia sorella ha pensato bene di..."