Divorzio tra Adriano Celentano e Claudia Mori?

Tutta la verità sul tradimento tra l'amata coppia storica della serie: Adriano Celentano e Claudia Mori. Cosa è successo davvero tra loro? Si pensava a una rottura dopo la triste scoperta. "Siamo la coppia più bella del mondo", cantavano Adriano Celentano e Claudia Mori nel 1968, quattro anni dopo il loro matrimonio tenutosi in gran segreto in quanto Adriano non era completamente "libero". Dalla loro relazione sono nati tre figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda, e tutti e tre hanno seguito le orme dei genitori, lavorando nel mondo dello spettacolo, ciascuno a modo suo.

Il loro matrimonio è continuato finché la famosa attrice non ha rivelato dettagli di cui nessuno era a conoscenza. La collaborazione tra Adriano Celentano e Claudia Mori non riguarda solo la loro vita privata. Subito dopo essersi conosciuti, i due artisti fondarono l'etichetta discografica "Clan Celentano", che ancora oggi è gestita dalla Mori.

Che fine ha fatto la coppia più amata della televisione italiana? Adriano Celentano, conosciuto da tutti come il Molleggiato, è senza dubbio uno degli artisti più apprezzati del panorama italiano. Riuscì a portare il suo nome oltre i confini, conquistando la vetta delle classifiche anche negli Stati Uniti. Ma questo grande successo non è bastato per mantenere intatto il rapporto con la sua fedele moglie. Proprio poco tempo fa è venuta alla luce una spiacevole verità per la bella moglie di Adriano. Nonostante la coppia si sia ritirata a vita strettamente privata, non è esente dal gossip e dai pettegolezzi.

Protagonisti di pettegolezzi sono spesso anche i loro figli, che, a differenza dei loro genitori, vivono condividendo con il pubblico i pro e i contro di essere figli di Celentano. In questo caso, però, i figli dell'artista non hanno voluto esprimersi, lasciando il pubblico sulle spine circa quello che potrebbe succedere dopo aver appreso una notizia che lascia senza parole.

 

Un tradimento annunciato a gran voce: Non tutti saranno sorpresi nel leggere che Ornella Muti ha causato la crisi della coppia Celentano-Mori. In un'intervista nel 2014, ha dichiarato apertamente che durante le riprese dei film Il bisbetico domato (1980) e Innamorato pazzo (1981), l'attore non ha potuto resistere al fascino della bella attrice romana.

Nonostante tutto, e nonostante le voci già circolassero sul set illo tempore, il matrimonio tra Adriano Celentano e Claudia Mori è continuato. Questa crisi avrebbe potuto portarli al tradimento e infine alla separazione, e invece loro oggi si dichiarano innamoratissimi, pronti a celebrare il loro 58esimo anniversario di matrimonio.