Delia Duran fa una confessione a Manila Nazzaro: quello che rivela lascia tutti sotto shock

Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip  sono entrati in casa con prepotenza, tra cui Delia Duran che ha sfidato alcune dinamiche di casa dove già nelle scorse settimane erano state create due squadre: una guidata da Katia Ricciarelli e l'altra da Nathalie Caldonazzo.

Delia Duran si avvicinò a Miriana, che accettò le sue confidenze e paure, rassicurandola che non era lei la responsabile della situazione. Lo stress di Soleil e Delia si è manifestato in modo diverso nelle due ragazze: Soleil sembrava confusa subito dopo l'episodio, ma soprattutto è scoppiata in lacrime, rivelando tutto il suo disagio per la mancanza di reazione di Alex, ma soprattutto Delia ha subito un attacco insensato , che crede di essere stata l'unica causa della sua crisi coniugale.

Allo stesso tempo, una modella sudamericana si è confidata anche a Manila Nazaro, che le ha raccontato come ha vissuto e continua a vivere quello che è successo tra Soleil e suo marito. Delia ha raccontato all'ex signora italiana di essere emotivamente sconvolta, di aver sofferto molto e che ha dovuto cambiare idea:

"Devo ancora superare e guarire il dolore nel mio cuore, mi rende la vita difficile". Nonostante Delia sia sembrata contenta della partenza del marito, quando Alex è tornato da lei, rassicurandola su come si sentiva ed essendo ospite di Verissimo, Delia ha detto a Silvia Toffanin di aver perdonato Alex per aver voluto stare con lui perché lo ama, la situazione è peggiora di nuovo.

Anche in questo periodo Delia ha spiegato i motivi per cui è rimasta lontana dal marito, dicendo che qualcosa non andava: “Non siamo riusciti a trovare un punto d'incontro quindi penso che sia bello partire per un po'. ". Non troviamo il punto d'incontro, e per questo considero anche un distacco momentaneo. Tutto stava andando in direzione negativa".

Soleil, parlando della relazione tra Alex Belli e Delia Duran, chiarisce: “Un matrimonio profanato fin dall'inizio. Credo e sono cresciuto con un tipo di amore che è molto più rispettoso, distrugge, divora, ma nient'altro è amore, questo è l'ego che regna in una persona e non c'è amore per nient'altro”. Delia, invece, difende il suo matrimonio: "Per tre anni non mi ha mai tradito, non c'era crisi, mi dispiace ti sia sentita diversa, eccomi una donna ferita, non mi ha portato rispetto".

Insomma, la storia sembra non finire mai, soprattutto perché l'approccio di Delia a Manila Nazzaro sembra suscitare la rabbia non solo di Soleil Sorge ma anche di altre donne, in primis Katia Ricciarelli e poi Valeria Marini.