Carmen Russo viene attaccata: "Ti è andata male". Ecco cosa è successo

Parliamo ancora del Grande Fratello VIP visto che quest'anno tutto sembra essere successo nella casa più spiata d'Italia. Carmen Russo ha attaccato: "Ci hai provato, è andata storta" Parliamo ancora del Grande Fratello Vip perché quest'anno sembra sia successo di tutto nella casa più spiata d'Italia.

Sono nate molte storie e dinamiche intrecciate, oltre a molte polemiche. Durante l'ultima puntata andata in onda venerdì scorso, 14 gennaio 2022, Carmen Russo sembra essere stata eliminata dal gioco. Showgirl e ballerina che è stata sicuramente una delle protagoniste di questo reality. Sembra che nel momento in cui Carmen è entrata in studio, abbia incontrato grande simpatia.

Provengono dal pubblico attuale e da molti altri ex concorrenti. Tutti si alzarono per applaudire. Quella che invece non si è alzata e non ha perso l'occasione di attaccare Carmen Russo è stata Maria Monsè. Ma per quale motivo? Come abbiamo già visto, Carmen Russo lascerà Reality venerdì scorso, 14 gennaio 2022. Il ballerino è entrato trionfalmente in studio ed è stato accolto da tutti con grandi applausi e grande felicità.

Una delle ex concorrenti che non voleva salire a salutarla. E Maria Monsè ne ha approfittato per attaccare Carmen Russo. A un certo punto Alfonso Signorini ha consultato l'ex Giefina e gli ha chiesto perché fosse così arrabbiato con Carmen. "Queste vipere dei miei autori mi dicono che Maria Monsè non si è alzata, proprio no." Queste le parole di Alfonso all'ex Giefina.

A questo punto, però, Carmen direbbe: "Ebbene, questo vorrà dire che ti invito alla comunione di Maria". Per chi non lo sapesse, i due si sono scontrati nelle puntate precedenti a causa di un invito inviato o meno da Enzo Paolo Turchi alla stessa Maria. Fatto sul matrimonio con Carmen. Monsè avrebbe riferito di essere stata invitata da Enzo Paolo, mentre Carmen infatti sembra essere stata invitata al matrimonio da Maria.

"Maria Monsè mi ha chiamato due giorni prima e mi ha detto: 'Carmen, posso venire al tuo matrimonio?' E io dissi: "Ma dai, c'erano molte persone". Queste le parole di Carmen. Alla domanda di Alfonso, che ha chiesto a Maria perché non si è alzata, sembra che Maria abbia dato una spiegazione. "Non mi sono alzato perché le bugie hanno le gambe corte mia cara, ho trovato un messaggio inviatomi da Enzo Paolo".

“Hai provato a postarmi come post, ma sei un bugiardo, mia cara. Ci hai provato ma è andato storto". Queste sono le parole ancora di Monsè.