ULTIM'ORA GfVIP: Due concorrenti abbandonano la casa!Ecco di chi si tratta...

Grande Fratello Vip TV, due giocatori dovranno uscire di casa: ecco chi! L'eventuale uscita di un concorrente dalla casa del Grande Fratello Vip era già nell'aria, ma ora si aggiunge un nome diverso. Ecco chi chi sono e perche hanno deciso di abbandonare il reality! Si sa da settimane che il prossimo giocatore deve lasciare la casa La casa più spiata d'Italia è Manuel Bortuzzo . Inizialmente si pensava che il ragazzo dovesse andare via già il 14 gennaio, invece lo farà nella puntata di oggi del 17 gennaio. Stessa sorte incontrerà Gianmaria Antinolfi, nonostante sia stato uno dei più seguiti nella finale di questa edizione. Ma sembra che l'imprenditore napoletano debba partire e tornare a lavorare.

Le ragioni di questa decisione di Manuel Bortuzzo sono legate al suo stato di salute, a quanto pare ha bisogno di ricominciare ad allenarsi in quanto negli ultimi mesi la sua forma fisica è peggiorata ed ha perso molti chili. Il giovane nuotatore ha perso molti muscoli in questi quattro mesi e ha bisogno di ritrovare il suo equilibrio fisico anche perché, ha spiegato, vuole prendere parte ai prossimi Giochi Paraolimpici che si terranno nel 2024 a Parigi.

Qualche tempo fa è stato il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, a confermare il ritiro del ragazzo. In un'intervista a Fanpage, ha detto: “È evidente che ci siano motivi di salute. Manuel è dimagrito 6, 7 chili, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. E poi è stanco”. Ma chi sostituira i due concorrenti iconici del Grande Fratello Vip? Secondo alcune indiscrezioni, Gianmaria lascerà la casa del Grande Fratello Vip la prossima settimana o lunedì 24 gennaio.

Gabriele Parpiglia lo aveva già previsto : “Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito, ma lo è davvero e si è davvero preso una vacanza al GF Vip. Questo periodo scadrà tra pochi giorni. I titolari dell'azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa volesse fare. Entro il 18 gennaio dovrà rispondere e, se rifiuta, perderà il lavoro"., aveva dichiarato. Nei giorni scorsi il concorrente ha confermato il messaggio durante un colloquio con Manila Nazzaro: “Parto il 24, non ce la faccio più. Devo tornare al lavoro il 1 febbraio, cosa che ho promesso a molte persone. Ho dato la mia parola, devo farlo."

Alfonso Signorini pensa già ai vice. Il più tangibile sarebbe il modello Andrea Denver, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, e uno o entrambi i fratelli Onestini. Luca e Gianmarco si sono già fatti conoscere dal pubblico italiano in un reality, non solo in Italia, ma anche in Spagna. Luca ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e recentemente ha vinto il reality spagnolo "Secret Story". Gianmarco, invece, è arrivato terzo nel Grande Fratello 16 ed è entrato in Supervivientes, la versione spagnola dell'Isola dei Famosi, finendo secondo.