HomeSpettacoloSerena Bortone: "Ecco cosa penso del Matrimonio"

Serena Bortone: "Ecco cosa penso del Matrimonio"

Serena Bortone, approdata sull'ammiraglia Rai da inizio stagione (conduce Oggi è un altro giorno dal lunedì al venerdì dalle 14), è "allergica" al matrimonio e non ha voglia di parlare della sua vita privata. Tuttavia, qualche giorno fa, la 50enne romana ha fatto un'eccezione alla regola e si è sbottonata un po', confidandosi al magazine Mio e rivelando al settimanale di essere single, di non essere una fan del matrimonio e che è molto gelosa della sua privacy.

Ha anche aggiunto che se si fosse fidanzata, non lo avrebbe  urlato con tutte le sue forze sui social media. Insomma, anche se fosse travolta dall'amore, sarebbe difficile saperlo. Non certo dalle piattaforme online, dove è ancora molto attiva nel catturare momenti di lavoro e dispensare chicche  Parlando di matrimonio nell'ultimo post, Serena ha recitato una massima che riassume perfettamente quello che pensa del matrimonio e  soprattutto, ha dato un'idea su come rispondere a quei ficcanaso che così spesso vogliono sapere della vita privata delle persone. “Tesoro, la famiglia continua a chiederti perché non sei ancora sposato? Dite loro che mi sono dimenticata!”, una massima lanciata dalla Bortone dal suo profilo Instagram.

Ovviamente tutti i fan  hanno esultato, dichiarando il loro assoluto accordo con la giornalista. Qualcuno ha anche pensato che quanto diceva la conduttrice, al timone di Rai Uno, fosse una risposta un po' indiretta a quanto aveva detto nelle ultime ore Antonio Tajani, il coordinatore di Forza Italia. ha affermato che "la famiglia è per noi il nucleo fondamentale della società e va difesa, ma non esiste senza figli". Chissà se Serena intendeva il discorso di Tajani quando ha proclamato la succitata massima.

A proposito del ‘forzista’: Francesca Pascale, ex storica di Silvio Berlusconi, nel leggere le dichiarazioni del coordinatore azzurro, ha scritto su Instagram delle parole che sono presto diventate virali: “Ecco perché non voto più Forza Italia”. Come è noto la Pascale da tempo si spende a favore delle battaglie portate avanti dalla comunità Lgbtq. Di recente è inoltre stata al centro del gossip nostrano. Si mormora che abbia una relazione con la cantante Paola Turci.

ARTICOLI RECENTI