HomeSpettacoloSabrina Salerno ancora "Miss maglietta bagnata" a 50 anni, la provocazione al...

Sabrina Salerno ancora "Miss maglietta bagnata" a 50 anni, la provocazione al marito

Per lungo tempo era stata popolare solo tra i maschi eterosessuali che la seguivano sui social. In TV, negli ultimi cinque anni, Sabrina Salerno si era vista raramente. Poi nel 2021 la grande chance: Milly Carlucci la ingaggia per "Ballando con le Stelle", programma di Rai Uno seguitissimo, dove ha la possibilità di mettere in risalto, oltre alla sua bellezza, anche il suo talento di ballerina. Chi era giovane negli anni '80 se la ricorda nei video musicali ai limiti della censura, da sola o insieme a Jo Squillo. Forte della popolarità riacquisita grazie all'esperienza a "Ballando con le Stelle", Sabrina Salerno sta aggiornando ancora con più frequenza i suoi profili social.

Nei primi giorni del 2022, la ballerina si è concessa una vacanza rilassante in compagnia del marito in una località termale dei Colli Euganei. Nella bellissima piscina dell'albergo, il marito della modella ha scattato alcune foto che poi lei ha postato sul suo seguitissimoo profilo social. In quelle postate ieri, la Salerno indossa una maglietta nera a maniche lunghe per l'occasione. In un gioco di contrasti, si vede Sabrina in pieno inverno immersa in una piscina, con addosso un maglione, che tuttavia per effetto dell'acqua arriva a corpire poco. E dal tessuto nero ma trasparente, si vede quasi tutto. Per la gioia dei fan.

“Mio marito mi ha fatto una foto spettacolare”, scrive la ballerina, consapevole del fatto che quegli scatti sarebbero stati apprezzatissimi da chi la segue.  "Una giornata di relax, fango e benessere", spiega la cantante nelle sue Storie. Nei commenti ci sono persone famose e non che la riempiono di complimenti per l'invidiabilissima forma a 50 anni compiuti. “Mio marito ha detto che con me ci vuole troppa pazienza. Un cameriere è arrivato e ha detto: "Ha bisogno di qualcosa?" e lui ha risposto "Sì, un'altra moglie." Io sono una donna esigente, estremamente esigente”, rivela l'interessato, poi aggiunge sbattendo le palpebre: “Se stasera non ho un post da mettere è colpa di mio marito, che non ha voluto fotografarmi in piscina. E non volevo nemmeno farle mentre indossavo un bikini, ma con un outfit molto particolare”.

Già nei giorni scorsi, la popolare cantante e ballerina aveva deliziato i suoi fan con foto dall'alto tasso erotico. D'altronde dopo il successo di "Ballando" c'è bisogno di dare un motivo alle persone per seguirla e certamente la Salerno può contare su una bellezza fuori dal comune. Fuori dal comune perché di ragazze giovani belle ne è pieno il mondo ma una volta superati i 50 anni, è davvero difficile trovare donne attraenti quanto la Salerno. Dopo il relax sui Colli Euganei, cosa farà Sabrina? Di certo questo è il suo momento di massima popolarità da diversi anni a questa parte. Di nuovo TV? O si concentrerà con le sponsorizzazioni sui social?

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli: addio definitivo a Ballando con le stelle!

ARTICOLI RECENTI