Oroscopo della sera: per Toro, Vergine e Bilancia è meglio rimandare gli interventi importanti

Scopriamo insieme le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Martedì 18 Gennaio 2022, segno per segno.
ARIETE: sarai volitivo e determinato, disponibile e abbastanza cortese da attirare simpatia e favore, ma sarai riluttante a cercare un dialogo genuino con gli altri. Tuttavia, non sarebbe male essere più sensibili alle richieste di tenerezza del tuo partner!

TORO: Rimanda gli interventi importanti, perché con Mercurio dissonante non sarai troppo sobrio e timido per fare le scelte giuste. In amore sarai caldo e sensuale, ma l'emotività non ti permetterà di arrenderti naturalmente agli impulsi del cuore.

GEMELLI: Senza confonderti potrai affrontare cambi di direzione e problematiche lavorando con tecniche davvero originali. Se sei innamorato, sii chiaro sui tuoi sentimenti. Le finzioni non ti permetteranno di ottenere ciò che desideri.

CANCRO: una luna favorevole ti darà una carica. Sebbene tu debba sopportare il peso delle disarmonie astrali, oggi ti sentirai leggero come piume. Sarai felice e spensierato e le incomprensioni del passato sembreranno lontane.

LEONE: Vivrete intensamente con l'amore e la voglia di fare progetti per la vita della coppia: così sognerete il matrimonio, una casa, dei figli. Avere più fiducia nelle proprie potenzialità senza rinunciare alle prime difficoltà sul lavoro e negli studi.

VERGINE: se i tuoi impegni ti impediscono di lasciare l'ufficio, respira profondamente, concentrati e lavora in silenzio. La calda emotività complicherà le relazioni amorose. Sarai meno attento e disponibile del solito alle richieste del tuo partner.

BILANCIA: Oggi, quando una luna increspata punta verso di te, dovrai evitare di affrontare le sue sfide. Le incomprensioni sorgono soprattutto quando la comunicazione è bassa! Prenditi cura di tutto con calma e chiarezza, cercando il dialogo.

SCORPIONE: Le idee saranno un po' confuse, ma d'altra parte oggi puoi sfruttare tante opportunità che potrai sfruttare velocemente. Dal lato del sentimento, non trasformare l'impulso emotivo in un desiderio di dominio.

SAGITTARIO: La luna sarà tutta al tuo fianco e ti permetterà di mantenere un rapporto di lavoro solido e duraturo. Se sei solo e hai fame di compagnia, guardati intorno: l'amore è molto più vicino di quanto immagini.

CAPRICORNO: Conta bene e aspetta un po' prima di intraprendere un'operazione commerciale che richiede una certa somma di denaro. In amore, il desiderio ti farà cercare altrove ciò che in questo momento sembri mancare.

ACQUARIO: Ci saranno opportunità per soddisfare le tue ambizioni. Potrai valutare il più vantaggioso e, soprattutto, il più realistico. Sarebbe meglio evitare le storie d'amore a distanza perché al momento sei troppo capriccioso.

PESCI: Le difficoltà quotidiane sono causate da circostanze esterne. Accetta il fallimento e non sprecare energia inutilmente. Molte consolazioni si potrebbero ottenere dall'amore: grazie a Venere, alcuni nodi iniziano a sciogliersi.