Manuela Arcuri: dichiarazione shock su Garko, "Con me ha finto tutto!"

È trascorso già un bel pò di tempo da quando Gabriel Garko, ha fatto coming out in diretta tv svelando il  "segreto di Pulcinella".  Quella del  GF Vip, che ha svelato l'omosessualità dell'attore,  fece grandissimo scalpore e ha fatto si che si  parlasse a lungo di lui e soprattutto  di precedenti storie d'amore con attrici famose ritenute la copertura che nascondeva il suo vero orientamento sessuale. Tra questi c'era quella con Manuela Arcuri, che di recente ha detto la sua  durante un'intervista al settimanale Chi.

“Ha fatto bene a dire quello che ha detto, era ora”, commenta adesso l’attrice: “Io l’avrei fatto prima, è brutto vivere in una situazione di non chiarezza. Io non lo sapevo perché non me lo ha mai detto, ma sono contenta per lui perché avrà vissuto certamente meglio dopo essersi tolto questo peso”. Oggi il rapporto tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko è buono, ma lei non ha mai nascosto un certo grado di amarezza. “Forse sono caduto anche io nella rete di qualcosa organizzato a tavolino. Non so se per lui la nostra storia era una falsa ma per me era vera. Sentendo le sue dichiarazioni, penso che forse anche io sono una vittima e mi dispiacerebbe molto", ha detto, riferendosi alla relazione durata diversi mesi durante il periodo in cui entrambi interpretavano la fiction  il Peccato e  la Vergogna.

C'è stato un confronto tra loro in televisione che ha chiarito la domanda: “La storia che abbiamo avuto è stata vera. Ci siamo piaciuti e siamo stati insieme, a me Manuela è piaciuta molto” disse allora Garko. “Lui mi ha sempre tenuta all'oscuro di tutto, le voci c'erano, ma fino a che non avevo una certezza, e la sua parola, non ci ho mai creduto" continuò allora l'attrice,d'altra parte all'epoca ci fu qualcun altro che volle dire la sua sulla faccenda: Lory del Santo. Lory dichiarò rivelando particolari personali "Lei me lo disse tanto tempo fa che lui si bloccava -  Lei era fidanzatissima con Garko, erano su tutte le copertine. L'ho incontrata una sera a Montecarlo, eravamo in un bagno, e le ho chiesto come andava con lui. Mi ha risposto che lui con lei si bloccava perché era troppo voluminosa e questa cosa lo pietrificava".

Manuela sempre nella stessa intervista, ha parlato anche di Aldo Montano, oggi concorrente del GF Vip, definito "persona lineare, corretta, onesta" nelle dinamiche di gioco dove si è scontrato con Alex Belli:“Penso che si sia sentito tradito (…) È uno sportivo, crede nei valori, è un ragazzo buono, serio, è il classico bravo ragazzo”. Ha rivelato Manuela che ha sempre riconosciuto in Aldo una persona fantastica.