HomeSpettacoloLOL - Chi ride è fuori 2: Svelata la data di uscita

LOL - Chi ride è fuori 2: Svelata la data di uscita

Lol - Chi ride è fuori 2: rivelata la data di uscita, l'annuncio di Prime Video. Il comedy show di Amazon Prime Video si sta preparando per tornare in onda per la seconda stagione: rivelata la data di uscita. L'attesissima seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori 2 di Amazon Prime Video sarà disponibile tra poco più di un mese: il giorno da cerchiare in rosso sul Calendario è Giovedì 24 febbraio 2022. Amazon lo ha annunciato sui suoi profili social ufficiali, la mattina di lunedì 17 gennaio, nel cosiddetto "Blue Monday", attraverso un video per informare gli utenti.

Per la seconda edizione ci sarà un importante cambio di guardia sul tabellone: ​​Fedez, alias Federico Leonardo Lucia, tornerà come timoniere dello show; che invece non ci sarà più è Mara Maionchi. Al suo posto arriva il comico e attore Frank Matano, già protagonista della prima stagione di Lol - Chi ride è fuori, dove si è fatto notare per le sue esilaranti scene insieme con Stefano Belisari, noto a tutti per essere il perno dello storico gruppo Elio e le Storie Tese .

Lol - Chi ride 2: concorrenti ufficiali: Che cosa sappiamo della prima puntata del 24 febbraio 2022? Chi sarà nel nuovo cast? Anche quest'anno dieci campioni della risata si sfideranno. Vincerà uno solo, quello che riuscirà a fare di più il serio in una gabbia di matti, è non è cosa da poco. Ecco l'elenco completo dei concorrenti:

Virginia Raffaele
Mago Forrest
Diana Del Bufalo
Maccio Capatonda
Corrado Guzzanti
Marina Di Biase
Tess Masazza
Alice Mangione
Gianmarco Pozzoli
Max Angioni

Lol - Chi ride è fuori 2: Ci sarà Diana Del Bufalo, contrariamente a quanto era stato detto recentemente. Si vociferava, infatti, che dopo il caso del "vaccino" (la giovane interprete non era stata vaccinata contro il Covid, ha detto lei per problemi di salute), la comica romana sarebbe stato mandata via dal comedy show di Amazon. Alla fine questa notizia non è vera: qualche giorno fa, infatti, De Bufalo, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Messaggero, e ha etichettato tutte le voci sul suo conto come fake news, sottolineando che le riprese di Lol - Chi ride è fuori 2 erano state già girate da tempo.

 

La prima stagione di LOL - Chi ride è fuori è uscita su Amazon PrimeVideo il 1 aprile 2021 e ha contato otto puntate, una più divertente dell'altra. La coppia formata da Fedez, vestito con abiti coloratissimi e Mara Maionchi, schietta e divertente come al solito ha condotto il programma che per i concorrenti si è rivelato una malefica trappola dove tutti fanno ridere a crepapelle ma nessuno può fare nemmeno un sorriso, pena l'eliminazione dal gioco. Alla fine dell'ottava puntata, dopo una lenta ed esilarante "agonia" dei concorrenti rimasti, si è qualificato vincitore Ciro Priello di The Jackal.

ARTICOLI RECENTI