Liti al GF Vip: Soleil Sorge delusa da Manila e da Katia

Una frattura all'interno dell'amicizia tra Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. In GF Vip, la ragazza si dice delusa dal duplice atteggiamento delle due coinquiline. Il Grande Fratello Vip ha rivelato una profonda frattura nel rapporto tra Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. L'arrivo di Delia Duran ha costretto Manila ad avvicinarsi alla sua nuova coinquilina per conoscerla, cosa che ha deluso non poco Soleil. La quale, durante la scorsa puntata serale riceve anche un'accusa dalla cantante lirica: "Oggi mi hai ferita". Litigi in soggiorno tra tre concorrenti.

 

Manila Nazzaro si avvicina a Delia: La delusione di Soleil. Una frattura, forse inguaribile, nel solidissimo rapporto che c'è stato finora tra Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Il trio di concorrenti del Grande Fratello Vip ha sviluppato fin dall'inizio una profonda amicizia, arrivando a schierarsi contro tutta la Casa pur di difendere i propri principi e le proprie idee.

Tuttavia, come è apparso nella puntata di ieri sera, qualcosa sembra essersi rotto. La causa di questa spaccatura sarebbe imputabile al recente ingresso di Delia Duran come nuova concorrente all'interno dello show. La modella venezuelana, che ha avuto subito un duro confronto con Soleil non appena varcata la soglia della Casa più spiata d'Italia, pare essere stata accolta in maniera piuttosto positiva da Manila Nazzaro.

La stessa ex Miss Italia spiega di essersi avvicinata alla new-entry, ma ha sempre voluto mantenere intatta la sua amicizia con Sorge: “Ho chiesto aiuto per riuscire a riparlare con Sole, perché da quando è entrata Delia, Sole è stata giù. Io ero molto dispiaciuta, sono andata da lei anche questa mattina e le ho detto: ‘Io ti voglio bene e ci sono’“.

Soleil Sorge contro Manila: “Paladina della bontà umana“: Soleil, tuttavia, ritiene che questo avvicinamento da parte di Manila nei suoi confronti non sia mai avvenuto: “Invece no, purtroppo è questo che mi è dispiaciuto“. Nazzaro ritiene però di essersi avvicinata a Delia per conoscerla meglio e metterla a suo agio, essendo entrata di recente nelle dinamiche del gioco: “Io per la mia etica non posso negare né l’ascolto né la conoscenza a chiunque, compresa una persona nuova, una donna, che ha una storia da raccontare. Perdonatemi se ascolto anche Delia“. Soleil, però, crede che ci sia un falso buonismo nelle parole di Manila e glielo rinfaccia in soggiorno: “Trovo eccessivo cercare di fare i paladini della bontà umana quando non lo siete“.

Katia Ricciarelli arrabbiata con Soleil: "Mi hai fatto ferita": Anche Katia Ricciarelli avrebbe qualcosa da ridire sul recente comportamento di Sorge quando rivela:  “Io ho visto che anche con me Soleil oggi è stata lontana e ci sono rimasta molto male“. E aggiunge, rivolgendosi alla ragazza: “Mi hai fatto soffrire oggi, posso dire anche io la mia?“. L’ex corteggiatrice spiega l’ipotetico motivo per cui la cantante lirica possa essersela presa con lei: “Ho detto a Katia che avevo bisogno di un attimo di pace e di stare da sola e lei si è presa male“. La Ricciarelli, però, non vuol sentire ragioni e si dice delusa, soprattutto per il rapporto che ha con Soleil: “Oggi mi hai ferita, perché sai che io ti voglio bene e che ti ho sempre difesa. Sono andata a chiedere a tutta la casa che cosa succede e perché non mi parli“.

Infine, riprende la parola Manila Nazzaro, che spende delle parole molto belle su Delia Duran, cercando di cancellare un'immagine molto negativa della donna dovuta ai pregiudizi e agli attacchi così feroci durante le puntate a causa dei tradimenti del marito. "Ora che ho conosciuto Delia, posso dire che è una donna meravigliosa".