Isola dei Famosi 2022: svelate le identità dei primi concorrenti!

L'edizione dell'Isola dei Famosi 2022 partirà subito dopo la fine del GF Vip 6. Alla guida ci  sarà ancora una volta Ilary Blasi, affiancata da due opinionisti completamente nuovi, ovvero Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Tuttavia, se è sicuro il cast che occuperà gli studi Mediaset, ci sono ancora molti dubbi sui sopravvissuti che vivranno sulle meravigliose spiagge dell'Honduras.  A poco a poco trapelano sempre più indiscrezioni sulla famosa Isola  del 2022. Parliamo di coppie perché, come spesso accade con il GF Vip, anche in questo altro reality si è deciso di coinvolgere concorrenti affini. In questo caso, è il legame genitoriale perché si tratta di  madre e figlio.

La prima coppia è quella formata da  Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Carmen è un personaggio brioso che è apparso in altri reality show e programmi TV, il che fa sempre parlare di lei. Era sposata con il corrispondente londinese del Tg1 Sandro Paternostro, che però è scomparso solo due anni dopo il loro matrimonio. In seguito ebbe una relazione con Giuseppe Iannoni, dal quale ebbe due figli, infatti Alessandro e Carmelina. La sua partecipazione alla famosa Isola del 2022 sarà sicuramente un contributo unico alle dinamiche che si creeranno nel gruppo.

Tuttavia, è uscito fuori anche il nome di una seconda coppia , anche loro sono due personaggi molto interessanti. Si tratta dell'ex pornostar Ilona Staller alias Cicciolina, e del figlio Ludwig Maximilian Koonsa, nato dal matrimonio della donna e Jeff Koons. Il loro matrimonio, però, non è stato sempre un letto di rose, anzi, è finito in maniera abbastanza turbolenta alcuni anni fa. Jeff Koons e Cicciolina si sono sposati nel 1991. Il loro matrimonio, naufragato due anni e mezzo dopo, è coinciso con alcune delle opere più celebri e controverse di lui, come per esempio Made in Heaven. Dalla loro relazione, conclusasi con una vertenza legale internazionale, è nato Ludwig.Inizialmente il piccolo restò negli Stati Uniti con il padre, Koons non solo si era rivolto a uno degli studi legali più importanti del paese ma la sua fame lo avrebbe sicuramente aiutato in tribunale. Così Cicciolina prese la drammatica decisione di rapire il piccolo e riportarlo con sé in Italia.

L'obiettivo di Ludwig è quello di entrare a far parte del mondo del cinema e chissà che questa esperienza televisiva non sarà in grado di fornirgli la visibilità necessaria per farsi notare e apparire in questo settore.Al momento, questi sono gli unici quattro nomi trapelati in relazione ai partecipanti a questo reality show orientato alla sopravvivenza. Non ci resta che attendere per scoprire chi saranno gli altri partecipanti.

LEGGI ANCHE:Il Cantante Mascherato: svelati i nomi dei concorrenti, ci sarà anche Pierpaolo Pretelli?