Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 19 Gennaio! Veronica trova qualcosa d'inaspettato...

Su Rai Uno continua l'amatissima soap de  Il Paradiso delle Signore. Le storie degli eroi diventeranno sempre più coinvolgenti e complesse. L'episodio 88 andrà in onda il 19 gennaio, sempre alle 15:55. Entrando nel dettaglio di cosa accadrà, Veronica avrà sempre più dubbi su Ezio. In questo modo, la donna prenderà una decisione inaspettata che la porterà a scoprire la verità nascosta. Mentre cerca prove, Ezio la sorprenderà. Intanto, al Paradiso, Umberto cercherà di convincere Vittorio ad accettare l'accordo proposto dagli americani, che a prima vista sembra vantaggioso.

Veronica sarà in grado di ottenere le chiavi dell'appartamento di Ezio. La donna sarà determinata a rovistare tra le sue cose per togliere i dubbi e i sospetti che nutriva da tempo. Veronica ritroverà una foto del passato di Ezio accompagnato dalla Moreau. Tuttavia, la persona interessata sorprenderà Veronica in flagrante mentre fruga tra le sue cose. Intanto Conti rifletterà sulla direzione che prenderà Il Pradiso. Umberto vorrà infatti convincere Vittorio ad accettare l'accordo con gli americani. Per Vittorio l'operazione sarà un'opportunità di sviluppo professionale da non perdere.L'uomo ascolterà le opinioni di tutti i suoi collaboratori ed eventualmente deciderà di accettare la proposta di Dante per cui, sappiamo, non nutre particolare simpatia.

Al Paradiso, la nuova coppia sembra avvicinarsi sempre di più. Le anteprime dei prossimi episodi in onda dal 24 al 28 gennaio rivelano che la passione scoppierà tra l'Amato e Conti. Tina però ha perso la sciarpa sotto il letto di Vittoria. Agnese non vedrà di buon occhio il riavvicinamento della figlia con Conti, tanto che sceglie di interferire tra loro, anche se Armando le consiglia di non farlo. La donna decide di contattare Sandro, l'ex di Tina. Quindi Sandro e Tina si ritroveranno faccia a faccia dopo tanto tempo. Anche Dante e Beatrice saranno sempre più vicini, Romagnoli darà alla donna molta fiducia e racconterà qualcosa di estremamente personale.. Per caso, Gemma ascolta la conversazione di Veronica e Gloria, scoprendo alcune grandi verità. La donna, vedendo la madre in uno stato di sofferenza, decide di scrivere una lettera a Gloria. Adelaide dovrà prepararsi per un interrogatorio su Ravasi, ma farà una scelta del tutto inaspettata.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore su Rai 1 è costante dal lunedì al venerdì in prima visione. Della stagione Daily 4 de Il Paradiso delle Signore l’orario su Rai Uno, di norma, è alle 15:55 in prima tv.