Il cantante mascherato: Milly Carlucci svela la prima maschera!

La conduttrice rivela in anteprima uno dei personaggi dello show tanto atteso: Il cantante mascherato! Poco fa, Milly ha giocato uno edi suoi assi nella manica rivelando sui social una delle maschere protagoniste in anteprima dello show ! Seduta comodamente sul divano e con indosso i suoi occhiali da sole, Milly Carlucci ha tirato fuori un personaggio con cui si aprirebbero le danze. Quindi iniziamo svelando il personaggio della Volpe, la cui identità, come sempre, gli spettatori dovranno indovinare.

Come spesso accade con il cantante mascherato, il giocatore in questione non sarà semplicemente travestito con una maschera da volpe, ma parteciperà allo show con un pesante e ingombrante costume di scena con le sembianze di una volpe e perfino la sua voce sarà leggermente modificata. Il grosso  costume dietro il quale si nasconderà la sua identità è stato realizzato infatti "a tema" in stile pirata. La volpe de Il Cantante Mascherato 2022 sarà una volpe "da imbarco" e indosserà un grande cappello, stivali e porterà due scimitarre. O almeno questo è ciò che mostra l'anteprima.

La Volpe sarà quindi solo uno dei personaggi che prenderanno parte alla prossima edizione dell'adattamento italiano de Il cantante mascherato. Lo spettacolo sarà infatti caratterizzato da 12 misteriosi protagonisti che dovranno evitare di essere "beccati" dal pubblico di casa e dai giudici presenti in studio. In attesa della messa in onda, hanno già cominciato a comparire i nomi dei candidati che potrebbero essere nascosti dietro le maschere. Per ora si parla di Ivana Spagna, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Pierpaolo Pretelli, Enrico Brignano e Cristina D'Avena. Ovviamente queste sono solo voci e  tutte ipotesi che verranno confermate solo quando la maschera verrà svelata ufficialmente.

Il cantante mascherato 2022, prenderà il via l'11 febbraio 2021, e in parte dovrebbe cambiare anche la giuria rispetto al passato. Vedremo quindi Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti al tavolo della giuria. Niente più Costantino della Gherardesca e Patty Pravo, che a quanto pare sarà sostituita da Arisa, vincitrice di Ballando con le stelle.Nuovo coreografo per i concorrenti sarà Simone di Pasquale che dopo l’addio a Ballando con le stelle è entrato nella squadra al posto di Raimondo Todaro ora nella scuola di Amici nel ruolo di professore.

Il format è noto al pubblico che negli anni passati si è interrogato numeroso sull’identità dei vip nascosti: in ogni puntata le maschere si esibiscono sul palco e alla fine i telespettatori da casa come la giuria presente in studio scopriranno volta per volta l’identità celata. A vincere nella prima edizione è stato Teo Mammucari, nella seconda Red Canzian. Nelle prossime settimane Milly Carlucci svelerà, come nelle precedenti stagioni, i nomi delle nuove maschere che saranno come sempre meravigliose e spettacolari.