GF Vip 6, confronti di fuoco, sorprese inaspettate e le nomination di ieri. Ecco tutto quello che è successo nella 35° puntata

Ieri è giunta al termine anche la 35° puntata del Grande Fratello Vip. Possiamo dire che è stata una puntata piena di confronti, sorprese per alcuni concorrenti e clamorosi colpi di scena. Andiamo a vedere cosa è successo ieri sera nella casa più spiata d'Italia. Il triangolo tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli dura ormai da settimane, infatti nella puntata precedente è successo che Delia Duran è entrata definitivamente all'interno della casa del Grande Fratello Vip, mentre a Soleil Sorge la situazione non piaceva per niente.
In questi giorni Soleil lodava spesso Alex, mentre Delia notava il suo cattivo atteggiamento, soprattutto la vicinanza fisica che Alex avrebbe ammesso di aver avuto con Soleil nella casa. Ieri sera le due donne si sono confrontate con toni accesi, e Alex Belli ha preso le difese di Soleil Sorge attaccando la moglie Delia, colpevole di non averlo difeso dalle accuse degli altri inquilini.

Si è poi passati a parlare di Nathalie Caldonazzo, che ha detto che Alex lo definisce "malato di mente, narcisista patologico". Il pomeriggio precedente l'attore ha twittato contro una ballerina, e infatti entrambi si sono scontrati nell'episodio. La donna però non ha ritirato le sue accuse ma anzi le ha enfatizzate, mentre Alex le ricordava che non poteva giudicare una persona così duramente senza nemmeno conoscerla.

Caldonazzo ha affrontato anche Sonia Bruganelli, con la quale nell'ultima puntata c'è stata una breve lite. Bruganelli infatti ha confessato in una diretta Instagram che la loro riluttanza risale ad anni fa quando Nathalie si presentò allo store di Sonia chiedendo omaggi come Vip. I due hanno continuato a litigare anche nell'episodio, ma senza venire a patti. A sorpresa, il televoto di questa settimana ha riconosciuto Kabir Bedi, che da poco ha festeggiato il suo compleanno, come uno dei preferiti dal pubblico e per questo ha ricevuto un romantico videomessaggio dal suo partner.

È stato anche un periodo di sorprese per Sophie Codegoni che ha ricevuto la visita di sua madre. La donna, oltre a complimentarsi con la figlia per il suo comportamento da donna matura, l'ha esortata ad aprire gli occhi su Jessica Selassié, che non le sarebbe stata così amichevole e leale. Infatti, nel pomeriggio, la principessa rivelerebbe di essere ancora molto interessata al fidanzato di Sophie, Alessandro Basciano, e che vuole provare di tutto per conquistarlo. Abbiamo parlato anche di Valeria Marini, che ha avuto di nuovo dei disaccordi con Caldonazzo, ma quest'ultimo ha sottolineato che in effetti avevano cercato di andare d'accordo di recente.

Anche Nathalie ha tracciato la sua vita. Da un padre che non amava sua madre, picchiandola, ad un amore profondo per Massimo Troisi, scomparso proprio quando erano fidanzati. La donna ha poi potuto incontrare la madre, che ha letto la lettera della sorella di Mia, con la quale non è in buoni rapporti. Kabir, immune dai telegrafi, salva Giacomo Urtis e Valeria denunciando Federica Calemme in nomination. Manuel Bortuzzo, Barù e Alessandro Basciano, invece, erano i favoriti della Casa e quindi non si possono citare. Adriana Volpe ha quindi immunizzato Giucas Casella e Bruganelli ha immunizzato Soleil.

Poi diamo spazio alle nomination ovvie: Sophie ha votato per Jessica e la Principessa ha ricambiato. Manuel ha votato per Sophie mentre Soleil ha votato per Jessica.
Giucas Casella ha votato Nathalie Caldonazzo mentre Barù ha votato Lulu (ma senza motivazione). Miriana Trevisan ha votato per Katia Ricciarelli. Davide nomina
Nathalie Caldonazzo, che ricambia. Federica nomina Davide, e Manila nomina Jessica. Valeria e Giacomo nominano Gianmaria tramite pignoramento. Lulu chiama Davide perché "non abbiamo mai iniziato a parlare di cose profonde".

Gianmaria nomina Valeria e Giacomo Urtis. Miriana Trevisan nomina Valeria e Giacomo perché "deve" ricambiare i vecchi incarichi. Kabir nomina Gianmaria, Alessandro nomina Valeria e Giacomo nomina Marini perché "mi ha mandato in nomination dall'inizio". Il televoto si è concluso (decisamente) con Davide Silvestre, Jessica Selassiè, Federica Calemme e la coppia Valeria Marini - Giacomo Urtis.