Gfvip: Giulia Salemi fa una dichiarazione scioccante su un concorrente della casa!

Giulia Salemi insieme a Gaia Zorzi dimostra di essere la perfetta conduttrice del GF VIP PARTY. Conduce  con intelligenza e umorismo, ed è anche molto brava nel tenere le redini da presentatrice. In effetti Giulia, ha preso parte anche al Grande Fratello Vip, nell'edizione dello scorso anno, dove ha conosciuto il suo grande amore, Pierpaolo Pretelli, per cui conosce bene le atmosfere e le dinamiche della casa.Ma c'è una persona che l'ha colpita particolarmente duramente e per la quale ha sentito il bisogno di esprimere tutta la sua stima anche sui social.

Giulia Salemi (Piacenza, 1º aprile 1993) è un personaggio televisivo, conduttrice televisiva e modella italiana di origine iraniana da parte di madre.La prima partecipazione televisiva avviene nell'estate del 2012, in cui partecipa alla quarta edizione del programma televisivo Veline. L'anno successivo prende parte come concorrente, vincendolo, al reality show andato in onda su La5 Sweet Sardinia; la Salemi partecipa con il fidanzato Luca Bergamaschi. Il 14 settembre 2014 partecipa alla finale di Miss Italia, dove si classifica al terzo posto e ottiene le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.Nello stesso anno partecipa come concorrente in coppia con la madre Fariba alla quarta edizione di Pechino Express, classificandosi al terzo posto.

Nelle stagioni televisive 2016-2017 e 2017-2018 è tra gli opinionisti del programma Sbandati, condotto da Gigi e Ross su Rai 2.Per la stessa rete, è protagonista assieme a Giancarlo Magalli della puntata di Milano-Roma Fa il suo debutto come conduttrice televisiva, insieme a Stefano Corti e Alessandro Onnis, con il programma televisivo Ridiculousness Italia, in onda su MTV Italia. Nel 2018 partecipa alla terza edizione del Grande Fratello VIP, venendo poi eliminata in semifinale; tornerà a parteciparvi da novembre 2020 a febbraio 2021 in occasione della quinta edizione, venendo eliminata nel corso della puntata del 19 febbraio 2021. Ad inizio 2020 conduce insieme a Tommaso Zorzi Adoro!, talk show su La pupa e il secchione e viceversa trasmesso in streaming su Mediaset Play prima di ogni puntata del reality. Nell'autunno dello stesso anno conduce il programma Disconnessi On the Road, insieme a Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, in onda in seconda serata su Italia 1Dal 16 aprile al 21 maggio 2021 conduce sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity il programma Salotto Salemi. Nello stesso anno partecipa ai videoclip dei singoli In un'ora di Shade e L'estate più calda di Pierpaolo Pretelli. Da settembre 2021 a marzo 2022 conduce insieme a Gaia Zorzi il GF VIP Party sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Ma veniamo al dunque, Giulia senza molti peli sulla lingua, ha espresso tutta la sua stima e la palese preferenza per un particolare concorrente del GfVip in questa edizione, di chi si tratta? Della tanto chiacchierata Nathaly  Caldonazzo. Una giocatrice che sta ottenendo sempre più riconoscimenti da parte del pubblico e dei vip, anche Antonella Elia è una sua grande fan e la sostiene in ogni puntata. Ieri Giulia ha voluto rendere omaggio al nuovo volto del GF VIP di Nathaly Caldonazzo in un tweet: Sicuramente, quando entrambe le donne usciranno di casa, avranno l'opportunità di confrontarsi e parlare, e chissà, forse la rivedremo in collegamento GF VIP PARTY.

.