GF Vip, Barù stronca Jessica, Katia abbandona e Delia: “Io e Alex abbiamo avuto rapporti a tre in passato”

GF Vip: Barù stronca Jessica, Katia si prepara ad abbandonare. Delia: “Io ed Alex abbiamo avuto rapporti a tre in passato”. Tempo di confessioni e retroscena scottanti nella Casa più spiata d’Italia. Intanto la Ricciarelli si prepara ad abbandonare. Sono tanti i retroscena nella Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip sono apparsi alcuni fatti interessanti. Uno riguarda Katia Ricciarelli, l’inquilina più chiacchierata del reality show: il 18 gennaio la cantante soprano compirà il 76° compleanno, e lo celebrerà all’interno della Casa di Cinecittà. Più volte l’ex moglie di Pippo Baudo ha fatto capire di essere ansiosa di celebrare questo evento con i suoi compagni di avventura. Poi, però, potrebbe uscire dal gioco. Lo riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha rivelato su Instagram un’indiscrezione sul possibile addio anticipato alla trasmissione da parte della cantante lirica. Addio a quello che sarebbe potuto succedere poco dopo il suo compleanno.
Altre chicche sono emerse tra domenica 16 a lunedì 17 gennaio, e riguardano in larga Barù e Delia Duran. Il nipote di Costantino della Gherardesca, con la sua proverbiale ironia, condita da un grande  snobismo esilarante, ha stroncato Jessica Selassiè, che ancora si lamenta di non riuscire a trovare la sua dolce metà. Quanto alla modella venezuelana, in uno sfogo notturno con Manila Nazzaro (le donne hanno stretto un bel legame di amicizia), ha confessato di aver avuto rapporti intimi a tre in passato (con un’altra donna e il suo compagno Alex Belli).
GF Vip, Delia Duran: “Con Alex l’abbiamo fatto con un’altra donna.” “Con Alex, confesso che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna una volta. Tu capisci? Ma comunque perché eravamo complici, c’era condivisione”. Così la Duran a Manila. E tale rivelazione non fa altro che confermare le voci secondo cui Delia e Alex sarebbero una ‘coppia aperta’. Belli, quando gli fu fatta una domanda diretta sulla questione, diede però una versione differente rispetto a quella della sua compagna. “Noi non siamo una coppia aperta, la nostra è libertà mentale: quello che ci ha unito fin dall’inizio è proprio questa libertà che abbiamo. Libertà di raccontare che una coppia può essere open mind, sempre però portando rispetto”, ci tenne a puntualizzare l’attore parmense.
Intanto, tra la modella  venezuelana e Soleil Sorge i nervi sono ancora scoperti e molto tesi, e l’italo-americana sembra sempre sul piede di guerra. Così parlando con Valeria Marini: “Di certo non siete voi a farle cambiare idea, ma siamo io e Alex. Dovrà farlo prima con lui e poi, se proprio, per esagerare con me. Ora lei sta qui per parlare con me. Ci sono persone che pure in simili frangenti hanno una certa eleganza e un modo di parlare e di rapportarsi, ma qui è tutt’altro. A me pare proprio una cosa esasperata, una disperata di fama“.
GF Vip, Barù striglia Jessica Selassiè: “Ecco perché non trovi un marito”: Barú, che recentemente è stato accostato a Jessica Selassiè (in realtà è stato Signorini ad aver voluto mettere un po’ di pepe a una storia che non esiste), ha tuonato proprio sulla principessa nelle scorse ore: “Sai qual è il suo problema e perché non trova un marito? Perché è un po’ acida e non ha senso dell’umorismo”.
Giusto per essere ancor più chiaro ha pure ribadito il concetto in inglese: “That’s also very important for me. You can work on it (traduzione: per me è molto importante. Tu però puoi lavorarci su questo aspetto)”. Jessica, presente in quel momento, ha commentato in questo modo: “Sono molto dolce, sensibile… sono gentile e buona”.
La questione che riguarda l’atteggiamento di Jessica con gli uomini ha mandato su tutte le furie sua sorella Lulù, che ha usato parole pesanti contro la congiunta che, a suo dire, avrebbe un comportamento da “sf..ta “ verso Alessandro Basciano.
“Per come ti comporti passi da sf…ata – ha ‘azzannato’ Lucrezia -. Insisti di continuo, non si fa così. Dai, su, non puoi sbagliare così in tv e fare una figura di m….a. Non continuare con le battute ridicole. Anche io mi arrabbierei. Vivi la questione in un’altra maniera. In puntata era tutto così imbarazzante. Tu passi per matta. Sembra che non hai mai visto un uomo“.
E ancora: “Sei pazza, non capisci e insisti e sbagli? Io mi vergogno, nostra madre sarà inc….ata nera. Dirà ‘ma tu guarda sta cret…na sta a fa ste figure di me…a’. Per un ragazzo? Queste figuracce di continuo? Il tuo atteggiamento è da sf….ta. Anche tante altre cose che fai con sto Barù, non sai qual è il modo giusto per arrivare a un uomo. Il modo per attirarlo c’è se ti vuole. Se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche. Lo capisci perché me la prendo? Non mi importa se è il modo sbagliato! Non me ne frega niente, comunque puoi andare, ciao, vai, arrivederci, grazie!”.
Jessica ha ribattuto alla sorella: “Non è come stai dicendo. Uno non può essere amico? Io non è vero che insisto. Sophie e Ale non litigano per le mie battute. Questa è la tua opinione, ma anche io mi sono imbarazzata quando facevi tu le figuracce in televisione. Cosa frega a te? Voglio sbagliare nella vita per capire meglio le cose. Nostra mamma arrabbiata? Ma va figurati”.

Articolo precedenteDayane Mello, confessione shock: “Mi ha chiesto di fidanzarci ma ho detto…”
Articolo successivoULTIM’ORA GfVIP: Due concorrenti abbandonano la casa!Ecco di chi si tratta…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui