Gf Vip 6: il look in giallo di Delia Duran con il bracciale da quasi ottomila euro

Da poco entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Delia Duran ha sfoggiato nella sua prima diretta un lungo abito giallo con un gioiello extra lusso. Ha attraversato la porta rossa della Casa più spiata d'Italia da pochissimi giorni, e nell'ultima diretta del reality show di Canale 5, andato in onda ieri 17 gennaio, Delia Duran ha deciso di prendere le distanze dal marito Alex Belli. La modella venezuelana ha dichiarato più volte che non ce la fa più e di aver bisogno di una pausa dopo quello che è successo tra lui e Soleil Sorge.

Che Delia Duran indossasse degli abiti bellissimi ce n'eravamo accorti già lo scorso venerdì, quando l'abbiamo vista mettere piede nella Casa di Cinecittà con uno splendido abito verde con una profonda scollatura e delle catene dorate sulla schiena. Alfonso Signorini le disse anche "Sei bellissima, facciamole rosicare queste donne nella Casa!". E lei lo indossava divinamente quell'abito, non fosse stato per quella scollatura che ogni tanto cedeva, rischiando di scoprirle il seno sinistro.

I motivi alla base di un look così appariscente da parte della modella venezuelana sono facilmente intuibili: Delia non solo ha dimostrato più volte che è nella sua indole curare il suo aspetto, ma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con uno scopo ben preciso: capire se suo marito Alex si è innamorato di un'altra donna (o, almeno è quello che lei dice). L'altra donna in questione, naturalmente, è Soleil, verso la quale Delia prova una forte competizione ed è normale che faccia di tutto per sentirsi la più bella e la più ammirata.

Delia Duran: il look da canarino che fa impazzire i fan. Intanto, in occasione della sua prima vera live, Delia ha sfoggiato un look molto sensuale, notato anche dal conduttore Alfonso Signorini. Grazie al vestito giallo acceso che indossava, la donna è stata paragonata ironicamente a Titti del famoso cartone animato Titti e Silvestro (Gatto Silvestro era Valeria Marini, ha fatto notare giocosamente Signorini) . Il total yellow della nuova gieffina le cadeva addosso divinamente: l'abito firmato Babylon con spalline imbottite, maniche lunghe e una generosa scollatura accentuava il suo corpo perfetto e il suo invidiabile decolleté Allo stesso tempo, una gonna asimmetrica con un ampio spacco laterale enfatizzava le lunghissime gambe da cerbiatta della donna. Come se tutto questo non bastasse, la moglie di Alex Belli indossava inoltre un paio di tacchi vertiginosi per slanciare la sua figura già statuaria.

Ma il vero gioiello dell'outfit di Delia Duran era il bracciale Cartier a forma di chiodo. Sul sito ufficiale della gioielleria, questo gioiello costa la bellezza di 7.450 euro, e viene sfoggiato anche dallo stesso Belli. Grazie a una pettinatura semplice e al trucco dai toni naturali, Delia ha valorizzato appieno la sua bellezza e la sua sensualità.