Doppia batosta per Lulù Selassié: la confessione che spiazza tutti

Lulù Selassié dopo il confronto di Jessica Selassié con la madre Sophie Codegoni, nella pausa pubblicitaria del programma è andata a consolare la sorella.
La nostra Fata ha ripetuto a Jessica quello che aveva detto la mattina, ma in modo più gentile.
"Jessica, la smetti di inseguirli due?" La smetti di fare queste battute? Ma che sei un comico e devi scherzare? No, smettila. Fai soffrire la mamma, fai soffrire Clary!"

E ancora: "Jessica, lui non è l'uomo della tua vita. Sei stato innamorato della tua vita? Sì! […] Ora lo dico per te, staccati da Alessandro e non pensare di quella merda. Resta con me e Manu, e se vedi Ale e Sophi a casa da soli, non andare da loro! Se stai con me durante il giorno e Manu non mi dà fastidio, vieni a dormire con noi la notte anche! ” Ed è lì che Lulù Selassié si è concessa di confessare il caso Manuel Bortuzzo, rivelando la data esatta in cui sarebbe uscito dalla Casa. Il nuotatore, infatti, ha detto che sarebbe partito o venerdì 14 gennaio o lunedì 17 Gennaio invece uscirà definitivamente dalla Casa del Grande Fratello Vip Venerdì 21, ovvero nella prossima puntata. "Ora devo stare con Manu perché andrà via venerdì e ora voglio fargli compagnia. Non posso rischiare che te ne vada anche venerdì, ma sei matto? Pensa alle mie parole, te lo direbbe anche tua madre". Jessica infatti è nominata contro Federica Calemme Francesca Salemme, Davide Silvestri e la "coppia" Urtis-Marini, che proprio venerdì rischia di uscire.

Leggi anche: Notte bollente per due concorrenti del GF Vip: è esplosa la passione (FOTO)

Jessica Selassié piange dopo l'episodio, Alessandro Basciano la tira su di morale
Jessica Selassié e Sophie Codegoni si sono nominate ieri sera dopo che la madre dell'ex trono è entrata in casa e ha piazzato una bomba tra di loro. Un intervento ("Jessica ti parla alle tue spalle, non è una vera amica") che ha fatto piangere la principessa, che dopo l'episodio si è chiusa in una stanza con Giacomo Urtis.

“Sono passati attraverso S, sono una persona di valore e onestamente mi dispiace per questo. Penso alla frase sulla dignità e sull'orgoglio, ma non per Sophie, ma in generale: non possono separarsi ed essere infami e poi fanno Mimì e Cocò. Sua madre mi ha fatto passare per la Str***a che prova con il fidanzato di sua figlia, nemmeno. Mi hanno sempre chiamato e cresciuto, ho preso i posti che mi hanno dato. Mi dispiace essere quello che sono, perché non sono il tipo S o il tipo da provare con i fidanzati degli amici.
La mamma di Sophie non ha abbastanza ironia per capirlo. Sono così, ma forse è per questo che sono single. Sono stato il primo a dire a Sophie "se sei interessata, me ne vado" e questo è il motivo del nostro primo litigio perché lei ha risposto "no, non preoccuparti, lascio a te". Quando mi piaceva Alessandro, lo sanno tutti".

Dopo l'esplosione è entrato nella stanza anche Alessandro Basciano, vedendo Jessica Selassié piangere e cercare di tirarla su di morale: "Ricorda che all'esterno c'è una percezione diversa. Per prima cosa ho parlato con Sophie e le ho detto che mi dispiaceva vederti così. Quello che percepiamo qui, lo sappiamo, ci giochiamo. Sophie era delusa dalla frase su orgoglio e dignità. Disse: "Mi confido con Jessica e poi lei va e lo dice di me". Non devi piangere perché fuori hai una bella immagine, secondo me vincerai il Grande Fratello. Lo so benissimo beh chi sei e non devi piangere, forse non subito.”

Jessica e Sophie riusciranno a fare pace?