Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme! Arriva la conferma...

I paparazzi che li avevano beccati nelle scorse settimanehanno ulteriormente infiammato le voci di un ritorno di fiamma tra loro.Il pettegolezzo su Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritorna come un boomerang anzi a valanga, dato che ormai le voci sono sempre più insistenti. Oggi il ritorno di fiamma è stato confermato anche dai paparazzi, che li hanno beccati e sno pronti a pubblicare le foto. Certo, non saranno di certo loro a farlo sui social, ma ci penserà qualche testata di gossip,che non si farà di certo scappare la notiziona! Intanto hanno aggiunto benzina sul fuoco e alimentato ancora di più le voci, aumentando le aspettative di chi aveva sempre creduto in Stefano e Belen.

Il paparazzo in questione si chiama Andrea Franco Alajmo ed è uno degli ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5. Andrea sarà presente anche nella puntata di oggi, martedì 18 gennaio 2022, e ha parlato del Grande Fratello VIP prima di passare  alla voce bomba. Federica Panicucci aveva già svelato al pubblico in apertura che i paparazzi avevano grandi notizie da offrire, senza svelare chi, ma lo ha tenuto in caldo quasi fino alla fine della puntata. Dopo aver parlato del GF VIP, la Panicucci ha passato il pallone ai suoi paparazzi, che hanno sganciato la bomba: “La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito”

Alcune foto di Belen e Stefano sono già uscite, ma sembra che questa volta vedremo qualcosa di diverso. Il paparazzo ha sottolineato in più occasioni che non siano per niente incontri tra "genitori" e  che non si fossero incontrati solo per Santiago. Finita da tempo con Antonino Spinalbese, confermato ieri anche da Belen la via sembra essere spianata per il ballerino partenopeo che ha sempre avuto un posto di riguardo neòl cuore dell'argentina. I paparazzi hanno aggiunto che i due genitori della piccola Luna Marì praticamente non si incrociano più.

Non ha voluto aggiungere molto sulle foto degli incontri tra Belen e De Martino.  La Panicucci ha chiesto se queste foto mostrassero baci, ma Andrea non lo ha rivelato, rimandando l'incontro per la pubblicazione sui giornali. "Le immagini non mentono mai", ha aggiunto. Poi la presentatrice di Mattino Cinque ha cominciato a fare delle ipotesi su questi incontri, che fossero a casa propria o a cena. Alla parola "cena" i paparazzi hanno sorriso e hanno detto "Eh" confermando e aggiunto "Nottate". Le foto di Belen e Stefano De Martino saranno chiare, hanno promesso i paparazzi che li hanno beccati. Adesso non possiamo fare altro che aspettare che queste "immagini" facciano chiarezza sulla vicenda.