HomeSpettacoloAlba Parietti: Tutta la verità sul flirt con Mourinho!

Alba Parietti: Tutta la verità sul flirt con Mourinho!

Dopo la Vittoria del triplete nel 2010 con l'Inter, José Mourinho è tornò  in Italia per allenare la Roma; Il tecnico portoghese, uno dei più famosi e vincenti al mondo, ha ridato entusiasmo alla capitale (dalla parte giallorossa) e ha ottenuto una serie di risultati positivi ad inizio stagione. Un uomo carismatico, senza dubbio affascinanate adorato dai suoi fan, e già un vero idolo a Roma; anche per questo è facile capire quante donne possano essere cadute vittime del suo fascino.

Considerato uno dei migliori allenatori della propria generazione, è soprannominato The Special One (come lui stesso si era definito nel 2004 durante la conferenza stampa di presentazione al Chelsea). A livello individuale, tra gli altri riconoscimenti, è stato premiato come miglior allenatore del mondo dall'IFFHS nel 2004,È stato inoltre nominato allenatore portoghese del secolo dalla Federazione calcistica del Portogallo nel 2015.

Fuori Dal campo Josè porta avanti solidi principi e s'impegna da sempre nel sociale: ha preso parte a diverse iniziative benefiche e sociali. Tra queste ha promosso un progetto giovanile che coinvolgeva insieme bambini israeliani e palestinesi e, ai tempi del Chelsea, ha venduto all'asta per 22.000 sterline il suo famoso giaccone a favore del progetto umanitario dello Tsunami del 2004. Il 20 aprile 2008 a Dakar in Senegal ha fondato una squadra di beneficenza chiamata Étoile Lusitana di cui detiene l'80% delle azioni mentre l'altro 20% è in mano a una compagnia senegalese.Il nome del club si deve alla Lusitania, nome dell'antica provincia romana in Portogallo. Nel 2009 la squadra si è piazzata al 9º posto nella Seconda Divisione senegalese mentre l'anno successivo è arrivata al 6º posto.

Ma veniamo al sodo:Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un presunto flirt tra Alba Parietti e l'allenatore, ma ora è la stessa Alba a far luce su questo. La vita sentimentale di Alba Parietti è stata piuttosto tormentata. Ha divorziato dal marito Franco Oppini (attore, cantante e comico italiano dal quale ha avuto un figlio, Francesco Oppini) nel 1998, ma la ballerina ha avuto anche relazioni sentimentali con Christopher Lambert, Cristiano De André ed Ezio Bosso come con il principe Giuseppe Lanza di Scalea, che è morto l'anno scorso.

Per il suo fascino e la sua bellezza, sono stati molti i flirt che le sono stati attribuiti nei pettegolezzi, incluso uno con un allenatore portoghese; Parietti, in un'intervista a Dagospia, ha effettivamente l'ha descrittol come il suo "uomo perfetto", alimentando le voci. Nel libro di recente pubblicazione,La Cacciatrice di Narcisi,  uscito di recente e dove Alba racconta delle sue storie con i narcisi, sarebbe presente anche l’allenatore della Roma; con Mourinho non c’è però mai  stata una vera e propria relazione, se non degli scambi virtuali. 

Parietti ha definito José un "grande gentiluomo" ma nega qualsiasi tipo di flirt. "Le voci che mi hanno divertito?“Il gossip che mi ha divertito? Il flirt tra me e José Mourinho perché ci avrei messo la firma Alba dichiara sempre Dagospia. Non ci sarebbe quindi nessun legame tra Parietti e Mourinho, beh un gran bel peccato visto le dichiarazioni di Alba!

ARTICOLI RECENTI