Uomini e Donne, Tina Cipollari ci va giù pesante contro Gemma Galgani: non gliel’aveva mai detto

primo-articolo-uomini-e-donne-tina-cipollari-ci-va-giu-pesante-contro-gemma-galgani-non-gliel-aveva-mai-detto
primo-articolo-uomini-e-donne-tina-cipollari-ci-va-giu-pesante-contro-gemma-galgani-non-gliel-aveva-mai-detto

Che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non corresse buon sangue era chiaro da tempo ai telespettatori di “Uomini e Donne”. L’opinionista ha più volte attaccato la dama, che qualsiasi cosa faccia ha sempre l’opinione contraria della Cipollari. Ultimamente Gemma sembrava felice come non lo era da tempo grazie a una persona: Leonardo. Il cavaliere era arrivato a dicembre in trasmissione con lo scopo dichiarato di conoscere solo ed esclusivamente la Galgani. Lei apprezzò moltissimo le sue parole, i due parlarono a lungo al telefono e si incontrarono nei primi di dicembre. Per quasi tutto l’ultimo mese del 2021 le cose tra Gemma e Leonardo sono andate bene ma a fine anno c’è stato uno stop inatteso.
La Galgani, infatti, ha ricevuto alcune segnalazioni: Leonardo non sarebbe realmente interessato a lei e avrebbe confidato a delle persone di non essere attratto fisicamente da lei per via della sua età troppo avanzata. “Mi hanno detto che ti fa schifo la mia pelle” è l’amara accusa della dama nei suoi confronti. Lui ha dribblato l’accusa e ha detto di essere una persona che non si sbilancia facilmente e che prima di farlo ha bisogno di tempo. Gemma è sembrata parecchio contrariata e lo ha attaccato anche per altri motivi, arrivando anche ad invitare un altro corteggiatore, Stefano, in esterna. L’uscita non è stata entusiasmante e molti sono convinti che sia solo una vendetta della Galgani.
Il ritorno di Leonardo ha fatto tentennare Gemma. Da una parte c’è la voglia di non perdonarlo, dall’altra la consapevolezza che, forse, al momento l’unico a cui è realmente interessata a lui. Le prese di posizione poco nette della dama hanno fatto arrabbiare Tina Cipollari, che ci è andata giù pesante: “Sei una donna senza personalità e carattere. Puoi passare 40 minuti a dire di no, forse. Ma prendi una decisione! Un’altra volta ti sei alzato come una bestia, hai alzato la voce, fatto delirio… Oggi ti metti lì dimessa”
E ancora, il passaggio più pesante: “Leonardo ti interessa? Non guardare cosa ti ha fatto perché sei stato torturata dagli uomini. Sei stata lo zerbino di mezza Italia. Sei stata cornuta, usata, ti hanno fatto di tutto”. Parole dure a cui Gemma Galgani non ha avuto la forza di rispondere. Maria De Filippi pensò di provare a riportare la pace a Uomini e Donne, ma i primi tentativi non andarono a buon fine. “Ora vuoi sottolineare due cose per una donna che non sa nemmeno se ha detto la verità. Maria, tra poco lascio lo studio, sono stanca di aspettare! Cosa deve fare?”. Alla fine la Galgani rifiuta l’invito a cena ma accetta quello ad uscire in esterna e Tina perde davvero la pazienza: “L’hai visto? Il suo era tutto uno spettacolo. Voleva essere implorata. Si vuole far supplicare. Una sofferenza, peggio del parto!”.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto accusa: “Lo stai usando”

Articolo precedenteOroscopo della sera: tenete sotto controllo le emozioni Ariete, Gemelli e Pesci
Articolo successivoAlfonso Signorini: “Ho rischiato di non farcela”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui