Sonia Bruganelli risponde agli attacchi Nathaly Caldonazzo: la frecciata velenosissima

Come ogni anno, nascono simpatie e antipatie tra i protagonisti del Grande Fratello VIP. Per protagonisti intendiamo chiaramente anche le opinioniste del reality Mediaset. Una delle polemiche più accuse della scorsa settimana ha visto coinvolte la concorrente Nathaly Caldonazzo e l'opinonista Sonia Bruganelli. Tra le due è nata un'antipatia che è impossibile non notare. Tutto è cominciato da una frecciata quasi innocente della moglie di Paolo Bonolis. Commentando la clip di presentazione della Caldonazzo, ha infatti commentato sarcasticamente: "Si comporta come se fosse Julia Roberts". Ma non solo: voci non confermate parlano di attriti in passato tra le due donne dello spettacolo.

Non solo il commento sarcastico. Da qualche settimana è apparso chiaro che all'interno della Casa ci sono due "blocchi". Sonia Bruganelli ha detto chiaramente di essere dalla parte di Katia Ricciarelli ma anche che la situazione è compless: da un lato c'è chi ha davvero una storia nel mondo dello spettacolo, e dall'altro, chi è ancora alla ricerca di un posto in tv, precisando tuttavia che Miriana Trevisan è l'unica che fa eccezione. Qualcuno ha però fatto notare che anche Nathaly Caldonazzo ha esperienza anche nel mondo del piccolo schermo. Tuttavia, l'affermazione di Bruganelli ha fatto discutere non poco i fan del reality di Canale 5. In queste ore, è stata lei stessa a condividere messaggi non molto belli ricevuti in privato sui suoi profili social.

I fan di Nathaly Caldonazzo fanno la più prevedibile delle accuse: la Bruganelli è lì dov'è solo grazie al matrimonio con Paolo Bonolis, altrimenti non avrebbe tutto quello che ha oggi. E non solo: a lanciarle una frecciata era stata anche la Caldonazzo: “Noi falliti... Noi che non abbiamo storia... Troverò anche qualcuno con un aereo privato che mi prenda”. Barù, ironizzando, affermò che quelle lanciate da Nathaly non sono frecciate ma "pale" e "lance". Nathaly spiega che la sua è una reazione ai commenti sarcastici dell'opinionista e che lei non offende mai per prima ma risponde sempre a chi la offende.

Tutte le parole al veleno della gieffina sono state ovviamente segnalate in privato a Sonia Bruganelli, che ha dedicato una Storia Instagram alla vicenda. Tuttavia lo ha fatto con molta presunzione: nel ringraziare chi l'ha difesa, ha aggiunto: "Grazie a tutti, ma non stiamo proprio parlando del niente". Con poche parole, l'opinionista ha asfaltato la concorrente e queste parole sicuramente non piaceranno alla destinataria. Questa sera andrà in onda una nuova puntata serale del reality e non è da escludere che ci sia uno scontro/confronto tra le due protagoniste della vicenda. Indubbiamente Caldonazzo sta conquistando una larga fetta di pubblico, visto che Sonia Bruganelli ha tantissimi hater e chiunque vada contro di lei riesce a guadagnare la stima di migiaia di persone. Qualcuno, commentando la sostituzione temporanea con Laura Freddi, ha chiesto che Sonia rimanesse a casa e venisse confermata l'ex di Paolo Bonolis. Chiaramente una decisione del genere è pressoché impossibile a questo punto della stagione ma forse la Freddi potrebbe comparire nuovamente come 'terza opinionista'.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis si 'infuria' con Sonia Bruganelli: "Non doveva farlo"