Oroscopo del giorno

ARIETE
Saturno dà supporto su vari fronti e settori, in particolare salute e fitness, se nati dal 30 marzo al 5 aprile. Mercurio e Saturno, ma anche Venere, vi aiuteranno ad innamorarvi se nati nella seconda decade. Se siete nati ad aprile, allevierete rapidamente i problemi familiari.

TORO
Il Sole, Venere e Plutone vi supportano in ogni settore oggi, ma fate attenzione ai possibili raffreddori stagionali poiché Saturno e Mercurio sono negativi, soprattutto per i nati nella seconda decade. Cogliete l'occasione per uscire la sera per ravvivare il rapporto di coppia, mentre al lavoro Plutone vi protegge se nati tra il 12 maggio e il 14 maggio.

GEMELLI
Mercurio e Saturno sono positivi se siete nati tra il 29 maggio e il 4 giugno. Giove d'altra parte può darvi qualche rischio a livello edonistico. In amore, Mercurio protegge i single, in particolare quelli nati dal 21 al 27 maggio. D'altra parte, Urano vi favorisce in una situazione professionale se siete nati nella prima decade.

CANCRO
Nel complesso la tensione si è leggermente allentata e la salute è piuttosto buona. Giove vi dà una felice influenza in amore, ma non chiedete troppo della relazione oggi. Urano vi supporta nel raggiungimento di ottimi risultati professionali se nati nella seconda decade.

LEONE
Mercurio e Urano sono un po' negativi, soprattutto in famiglia, ma la forma fisica e mentale restano al top. Mercurio, Saturno e Urano vi costringono a essere più coinvolti a livello emotivo e, se siete nati nella prima decade, siete stimolati a dare il meglio di voi. Se siete nati a luglio, alcune incomprensioni potrebbero condizionare i vostri rapporti con i colleghi.

VERGINE
Venere, Plutone, il Sole e Urano saranno dalla vostra parte. Urano e Venere sono molto favorevoli e vi daranno una grande sete di avventura. Urano, Sole e Plutone lavorano per darvi il ​​meglio a livello professionale.

BILANCIA
Saturno e Mercurio vi daranno razionalità e felicità in famiglia e amicizia se siete nati nella seconda decade. Mercurio vi permette di risolvere alcune incomprensioni in amore se siete nati tra il 24 e il 28 settembre. Se invece siete nati tra il 29 settembre e il 6 ottobre, avrete eccellenti prodezze erotiche. Saturno è molto positivo per quanto riguarda il lavoro per chi è nato a settembre.

SCORPIONE
Plutone, Nettuno, Venere, il Sole e Giove sono dalla vostra parte. Tuttavia, Mercurio, Saturno e Urano sono nettamente contrastanti. Venere vi dà l'opportunità di confrontarvi con i vostri partner su piccole divergenze. Se siete nati tra il 7 e il 12 novembre, sarete soddisfatti di un investimento andato a buon fine.

SAGITTARIO
Uno splendido Mercurio vi favorisce nella prima decade, e Saturno vi gratifica con grande sensibilità e partecipazione emotiva se siete nati dal 28 novembre al 6 dicembre. Venere farà ritrovare la voglia di innamorarsi con grande contributo di eros insieme al Sole e Plutone. Se siete nati il 25-28 novembre, Mercurio è completamente dalla vostra parte sul lavoro.

CAPRICORNO
La Luna è un po' negativa, quindi prestate molta attenzione a non sentirvi invincibili. Sarete erotici, passionali, ma anche sensibili in amore grazie a Marte, Plutone e al Sole. Se qualcuno vi dà fastidio sul posto di lavoro, Urano favorirà le persone nate nella prima decade dando loro disciplina, ambizione e pazienza.

ACQUARIO
Plutone vi regala passione, energia e dinamismo se siete nati tra il 14 e il 16 febbraio. Mercurio rappresenta uno stimolo per attrazione e cultura nell'ambiente familiare. Venere oggi vi apre a forti emozioni in ambito sentimentale se nati nella seconda decade . Mercurio, invece, favorisce i lavoratori  della prima decade.

PESCI
Urano è positivo e vi regalerà momenti di espansività ma anche razionalità, soprattutto per i nati nella seconda decade. Venere e Mercurio sono molto positivi in amore e vi stimolano a trovare elementi in comune con il vostro partner. La passione per l'arte, il cinema e lo sport può diventare un legante speciale, soprattutto grazie all'aiuto di Plutone e del Sole. Grandi notizie: se siete nati tra il 9 e il 13 marzo riceverete un aumento di stipendio.