GF Vip, Delia Duran ha un crollo e confessa tutto

Il Grande Fratello di Vip, il crollo di Delia Duran: le confessioni su Alex a Manila. La bella modella venezuelana si confida con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e finisce per piangere mentre racconta la sua storia con Belli
La controversa Delia Duran è ufficialmente concorrente del Grande Fratello Vip da venerdì 14 gennaio, quando ha varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Naturalmente, non sono mancate parole al vetriolo nei confronti della sua acerrima rivale Soleil Sorge. D’altra parte, “the show must go on”.  La modella venezuelana, tuttavia, dopo aver scagliato fulmini e saette ed essersi presentata con uno sguardo super agguerrito nella casa di Cinecittà, ha subito un crollo psicologico quasi del tutto inaspettato, e Manila Nazzaro ha cercato di confortarla. Con l’ex Miss Italia, ha parlato della situazione con il marito Alex Belli, confessando che la loro relazione ha iniziato a prendere una piega completamente diversa rispetto al passato.
La modella ha spiegato alla compagna di Lorenzo Amoruso che ogni volta che deve guardare le clip che mostrano Alex e Soleil insieme, si trova molto a disagio: “Sai quando vedo tutti questi rewind, tutte queste immagini, mi vengono sempre questi pensieri che mi danno quel fastidio. Mi colpiscono e sono molto impulsiva, non voglio far vedere… Devo controllare anche questo”, ha ammesso la Duran, per poi aggiungere che il suo equilibrio interiore è stato messo a dura prova: “C’è un dolore interno che devo ancora superare, curare e quello mi porta ad essere a volte molto dura”.
Forse però i conti non tornano: dopo la squalifica di Belli, Delia ha detto a Verissimo di averlo perdonato. Non solo: il giorno dopo l’eliminazione, la coppia è tornata nella propria casa di Milano. Insomma, i problemi più grandi sembravano essere risolti. E invece no: “Non troviamo un punto d’incontro, per questo anche distaccarsi un attimino penso faccia bene. Stava andando tutto verso il negativo.
Manila Nazzaro, mostrando grande empatia verso la modella venezuelana, ha cercato di sostenerla e rassicurarla spiegandole che quando Alex era un concorrente del GF Vip, spesso veniva allontanato dal gruppo, isolandosi e pensando a lei. “Quello che Alex aveva nel cuore non è mai cambiato, io l’ho visto nei suoi occhi”, ha commentato l’ex Miss Italia.
Manila, sempre in qualità di “consulente matrimoniale”, ha invitato la modella a non costruire un muro tra lei e Belli: “Tutto quello che tu hai detto è assolutamente giustificabile, ecco perché bisogna capire se tu riesci a superare questo scoglio stando qui. Lui ti deve aiutare ovviamente, sostenere però tu non allontanarlo. Perché credimi lui non si è mai allontanato da te. Lui mi piangeva al collo quanto ti nominava”.
E con Soleil? Come vanno le cose tra loro all’interno della Casa? Per ora Delia e la bella influencer italoamericana, dopo un feroce scontro avuto in diretta lo scorso venerdì, hanno preferito non incontrarsi. Tuttavia, il confronto dovrebbe verificarsi molto presto. La stessa Duran dichiara di sentire il bisogno di spiegare: “Arriverà anche il momento di parlare anche con Soleil, perché è fondamentale così almeno ci liberiamo e capiamo. Magari ascoltandola per bene e dialogando possiamo capirci meglio”.
Ancora una volta, Manila ha visto il bicchiere mezzo pieno, affermando di essere fiduciosa che Delia e Soleil sarebbero andate d’accordo non appena si fossero levigati gli artigli. La venezuelana è scoppiata in lacrime, confessando di aver vissuto molto clamore mediatico sollevatosi attorno al suo matrimonio: “Io ho sempre coperto tantissimi dolori dentro di me, non riuscivo a sfogarmi perché volevo sempre apparire come una donna che in realtà non ero. Perché non mi volevo far vedere per quella donna fragile”.

Articolo precedenteSanremo2022: Tragedia per un cantante in gara! Ecco cos’è successo!
Articolo successivoIl Paradiso delle Signore: Anticipazioni 18 Gennaio! Dante ammaliato dall’incontro con Flora..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui