Delia Duran scatenata: "Io e Alex Belli siamo stati in tre", il clamoroso retroscena

Fuori Alex Belli, dentro Delia Duran. Tra fine 2021 e inizio 2022 i fan del Grande Fratello VIP 6 non possono dire di essersi annoiati. In una delle ultime puntate dello scorso anno, Delia Duran va a trovare il marito nella Casa più spiata d'Italia per un chiarimento. Lui si avvicina troppo per abbracciarla e, come da regolamento, scatta la squalifica. Una mossa che ha sconvolto gli equilibri nella casa: il carismatico attore è clamorosamente fuori senza preavviso. Passano pochi giorni e agli sgoccioli del 2021 si fa sempre più insistente una voce: Delia Duran è pronta ad entrare nella Casa. Sì, proprio lei, la moglie di Alex Belli.

Passano i giorni, non arrivano conferme poi improvvisamente si scopre che la modella di origini venezuelane è effettivamente in quarantena preventiva. Venerdì 14 gennaio Delia diventa l'ultima nuova inquilina a entrare a Cinecittà. Il suo ingresso cambia ancora una volta le carte in tavola: chi se lo sarebbe mai aspettato? Le prime ore di Delia, come prevedibile, regalano emozioni. Nella tarda serata di ieri domenica 16 gennaio la moglie di Alex Belli fa una confidanza piccante a Manila Nazzaro. Le due si trovano a letto insieme e la Duran sgancia la bomba: "Con Alex, ti svelo che una volta l'abbiamo fatto con un'altra donna, cioè capisci cosa voglio dire? Comunque l'abbiamo fatto perché eravamo complici, c'era condivisione ed era normale".

In più occasioni Alex Belli ha raccontato al GF Vip di vivere un amore libero e aperto con Delia Duran. L'attore ha anche assicurato di non avere segreti con la compagna, con cui - litigi a parte - si trova molto bene: "Ci siamo trovati. Lei è come me, anche peggio. Non mi sono mai nascosto con Delia. Le ho detto "Io sono fatto così" e lei mi ha fatto vedere chi è. Ci siamo subito innamorati e ci siamo accettati per come siamo. Il nostro è un amore puro e libero. Molti potrebbero non capirci ma a noi non importa. ”

Molti, sui social, hanno apprezzato la sincerità della nuova entrata al GF VIP. La libertà individuale è sacra finché non lede quella di qualcun altro e tra persone consezienti  è giusto fare ciò che regala emozioni più intense. Tuttavia c'è da fare una precisazione: Alex Belli e Delia Duran 'amano condividere' ma non sono una coppia aperta. Insomma non vanno in giro a dire di essere "una coppia aperta" e si tradiscono a vicenda (almeno nelle intenzioni). Tra loro c'è comunque una relazione matrimoniale.

Belli, appena uscito dal GF VIP, ès tato immediatamente ospitato da "Verissimo" insieme a sua moglie. Qui l'ex gieffino ha parlato chiaramente del loro rapporto: “Siamo una coppia aperta? No, è un'altra cosa, la nostra è la libertà mentale. Ci ha unito fin dall'inizio, una libertà che abbiamo e che ci unisce più che mai". E la partner ha confermato: “Non si tratta di essere una coppia dalla mentalità aperta. Invece di essere liberi di dire che una coppia può essere aperta ma sempre rispettosa. Lì al GF Vip Alex non mi ha portato rispetto".

LEGGI ANCHE: Duro colpo per Delia Duran. Miriana Trevisan si schiera con lei: “Ti ha umiliata, Soleil e Alex si...”