Barbara D’urso e Federica Panicucci, torna la pace: il bel gesto della conduttrice!

Il gelo che durava da circa un decennio è passato: Barbara d’Urso e Federica Panicucci, due volti importanti del palinsesto di Canale Cinque, hanno definitivamente sciolto i loro personali attriti. Un’altra testimonianza c’è stata proprio nelle ultime ore grazie alle parole che la conduttrice di Mattino Cinque ha riservato in diretta alla collega campana, che dal 17 gennaio torna alle redini di Pomeriggio Cinque, dopo una staffetta con la giornalista Simona Branchetti, succeduta a lei.
Al termine della puntata di Mattino Cinque andata in onda lunedì 17 gennaio, Federica Panicucci ha ricordato in un video il ritorno di Barbara. Ecco le parole della conduttrice: Prima di salutarvi e darvi appuntamento a domani vogliamo ricordare che oggi riprende Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso alle 17.25 su Canale 5. E noi invece torniamo con una nuova puntata domani”. Anche  Francesco Vecchi si è aggiunto alla Panicucci , che ha invitato il pubblico a seguire Pomeriggio Cinque : ‘In bocca al lupo a  Barbara’. “Cero Francesco, tanta fortuna a Barbara…” ha ribattuto la 54enne.
Indubbiamente un gesto molto gentile e per nulla scontato. Federica poteva benissimamente fare a meno di citare la D’Urso anche perché il suo programma non è in programma subito dopo il suo. Ha voluto invece sinceramente augurarle buona fortuna per la conduzione e invitare il pubblico a seguire il programma. Tra le due sembra essere svanito il vecchio rancore , un rancore che per bene dieci anni ha portato le due regine di Canale 5 ad evitare ogni contatto. Tutto questo gelo ancora oggi non sappiamo a cosa sia effettivamente dovuto ma siamo felici che non ci sia più. Sia Barbara che Federica non hanno mai rivelato il motivo che ha intorpidito il loro rapporto personale e che ha fatto sì che si ignorassero per così tanto tempo.
Il primo passo verso la pace sarebbe stato circa 3 anni fa: è stata la Panicucci la prima a provare a mettere una pezza alla situazione, pare che infatti un giorno si sarebbe incrociata con la d’Urso negli studi Mediaset, iniziando a salutarla, cosa che sembrava non succedere da tempo.. Un gesto che ha aiutato, con il passare degli anni, a ricreare un rapporto sereno e di complicità. Alla fine,le due presentatrici hanno recuperato il loro rapporto e a conferma di ciò le due a sorpresa,  sono state protagoniste di un’ospitata in coppia a Verissimo.“Le abbiamo riunite”, disse con soddisfazione Silvia Toffanin, che di fatto confermò pure che ebbero delle divergenze. Perché si è trattata di una conferma? Perché seppur era alquanto noto che i rapporti tra la d’Urso e la Panicucci erano stati azzerati, né l’una né l’altra ne avevano mai parlato pubblicamente.

Articolo precedenteIl Paradiso delle Signore: Anticipazioni 18 Gennaio! Dante ammaliato dall’incontro con Flora..
Articolo successivoOroscopo della sera: tenete sotto controllo le emozioni Ariete, Gemelli e Pesci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui