“Avanti un altro – Pure di sera”, Bonolis rimprovera Alex Belli

L’attore parmense insieme ad altri ex vip gieffini, ospiti nel programma condotto da Bonolis. Non è andata molto bene… Avanti un altro – Pure di sera, anche in serata, durante la prima puntata della stagione 2022 andata in onda domenica 16 gennaio, ha dato spazio ad alcuni personaggi già eliminati dal Grande Fratello Vip 6.
A partecipare come concorrenti del popolare game show condotto da Bonolis erano Aldo Montano, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Alex Belli. Il controverso attore, al centro delle polemiche “rosa” per il triangolo amoroso formatosi con la compagna Delia Duran e Soleil Sorge, non ha fatto una gran bella figura, per usare un eufemismo. Anzi, ha sbagliato tutto ciò che avrebbe potuto sbagliare nel programma del conduttore romano, che lo ha “infilzato” con la sua proverbiale ironia su alcuni degli eventi in cui è stato protagonista nel GF Vip.
Bonolis ha iniziato a pungolare l’ex Centovetrine non appena si è messo comodo sulla sedia per giocare. Ecco la presentazione che gli ha fatto il marito di Sonia Bruganelli: “Hai invaso i teleschermi, accoppiandoti a destra e sinistra”. Alex si è messo a ridere e ha tentato la scalata, ma qualcosa è andato storto. Anzi, più che qualcosa, perché non appena ha incominciato ha dato subito due risposte sbagliate, sperando di poter riprovare in un secondo momento. E infatti, eccolo che cerca di nuovo di recuperare…
Al secondo turno l’attore parmense ha potuto contare anche sull’appoggio della Bonas Laura Cremaschi, che lo ha invitato a rilassarsi mentre gli faceva un massaggio alle spalle. Tutto materiale sfruttato poi da Bonolis, che non ha perso tempo a pizzicarlo. Alex si è giocato quindi la carta dell’autoironia: “Volevo farle provare la chimica artistica”. Finora, la frase che lo stesso Belli ha usato per descrivere il suo controverso rapporto con Soleil Sorge nella Casa è diventata una sorta di frase di cult.
Bonolis ad Alex Belli: “Non sai una mazza!”
Nonostante i massaggi della Bonas, l’attore parmense ha sbagliato di nuovo tutte le risposte. Paolo Bonolis, ovviamente, non si è lasciato scappare l’occasione di stuzzicarlo nuovamente, ricollegandosi all’atteggiamento di Belli nei confronti di Soleil nella casa più spiata d’Italia: ““Non sai una mazza. Sei stato pervaso dall’ormone e mi hai degenerato”.
Chi invece, tra gli ex gieffini vip, è riuscita ad arrivare fino alla fine del gioco, è stata Francesca Cipriani che ha quindi gareggiato per vincere il montepremi dedicato al CE.R.S., Onlus di assistenza specialistica domiciliare per bambini con disabilità. Peccato che però l’ex Pupa non sia riuscita a dare proprio tutte le risposte giuste. Nonostante ciò, Mediaset, come già era successo nell’edizione 2021, ha stanziato comunque 70mila euro che sono stati destinati alla suddetta Onlus.

Articolo precedenteElodie parla di sua sorella Fey: “Lo avevo capito prima di lei”, la confessione intimissima
Articolo successivoGF VIP 6, clamorosa lite tra Lulù e Jessica Selassié: spuntano vecchie ruggini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui