Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo si affrontano: scontro all'ultimo beauty? "In passato nemmeno..."

Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo: cosa è successo quando hanno litigato
Nella 30esima puntata del Grande Fratello Vip 2021, i riflettori hanno richiamato l'attenzione su una feroce lite tra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo. Vengono proposti i punti salienti di una lite tra i due ballerini, Valeria si sente aggredita e chiede rispetto all'ultima persona, mentre Nathalie le ricorda di non essere la capocasa. "Dopo un momento toccante con Katia, non è bello da vedere", sottolinea Valeria, "quando sono entrata qui ho trovato persone meravigliose e non voglio entrare in discussioni, ci sono caduta, ma non accetterò più la provocazione".

"Quali provocazioni?" Nathalie scoppia all'istante. "Mi sono alzata stamattina per andare in bagno, e stava facendo qualcos'altro quando mi ha visto, ha fatto una scommessa ed è diventata un po' matta..." Poi si è scusata. Stamattina le ho detto scherzosamente: “Vale, ma hai quattro bellezze? E si è subito lamentata del fatto che ero sempre lì per lei e che avevo il controllo di quello che stava facendo". Infine, c'è una spiegazione tra i due, anche se Valeria non sembra molto convinta...

Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo: "Sei matta, esaurimento mentale." Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo. Il tutto si svolge sotto l'occhio vigile di Manila Nazzaro e Lulù Selassiè, che, inizialmente ignari della causa dello scontro, si limitano a guardare uno scontro inedito tra due ballerini. "Sei matto. Speriamo che tu parta stasera!": Queste le parole che Caldonazzo direbbe a Marini per dare inizio a una battaglia infuocata. Ad ascoltare le parole di Caldonazza c'era Giacomo Urtis, che così raccontava a Valeria della voglia di partire di Nathalie. Delusa Valeria. si confronta subito con Nathalie nell'area beauty e tra loro inizia una rissa.

"Anche se eri fuori posto, quanto sei stato fuori posto da quando sei arrivato. Capisci? Tutto qui." Sei arrabbiato "con me? dimmi. E poi hai detto: "Speriamo che tu parta stasera"? Giacomo l'ha sentito... Speriamo che tu parta stasera? Sei appena arrivato. Ma sii rispettoso! "Scatta Valeria, mentre Nathalie." Sei esausta mentalmente ," ha risposto Caldonazzo quando Manila Nazzaro ha poi raccontato a Katia Ricciarelli.

Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo: "sparatoria" al Grande Fratello Vip 2021
Dopo una settimana di convivenza kania, Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo non si sono risparmiate. Profondamente ferita dalle parole di Caldonazza, Marini non ha potuto trattenere le lacrime mentre Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli cercavano di confortarla. Nathalie, invece, ha preferito calmarsi sotto le coperte. Tra i due, quindi nel primo pomeriggio, c'è stato anche un secondo round. Sempre nel campo della bellezza, Valeria insisteva affinché Caldonazzo non si offendesse e non si rispettasse. “Ci deve essere un motivo per cui non ho litigato con nessuno per un mese. Ma siamo tutti personaggi forti", ha detto ancora Marini. Caldonazzo non era però d'accordo, convinto che altri concorrenti soffrissero di ammirazione per Valeria.

Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo: come stanno adesso le cose
Dalla lotta per i Beauty in cui Nathaly Caldonazzo chiamava pazza Valeria Marini, le cose tra loro sono sempre peggiorate. Nella casa di GF Vipa, due icone del Bagaglino nell'episodio si ignorano e si prendono in giro. Tuttavia, ieri sera, subito dopo aver salutato Alfonso Signorini, la regina Valery ha preso da parte la sua coinquilina per spiegarle una volta per tutte. Inaspettatamente, Marini si è scusata con Caldonazzo, rivelandole anche di amare la sua "sorella", ma Nathaly ha risposto con gelida freddezza: "Ma quando mi hai conosciuto in passato, non mi guardavi nemmeno".

Valeria Marini: "Ti ho sempre amato come una sorella".
“Per favore, non mentire su di me. Dai, smettiamola, abbracciami come una sorella, scusa. Ti ho sempre amato, te lo giuro. Quando ce ne andremo rimpiangeremo quello che abbiamo fatto, fidati. Quindi andiamo avanti e facciamo la pace ora. Se ti sposto, forse è perché i miei capelli sono da una parte e mi rivolgo al meglio. Combattiamo e diciamo cose cattive e non mi piace. Quando ho saputo che stavi venendo qui, ho fatto un sussulto di gioia. Ho sempre detto cose belle di te con Nini. Ti ho amato come una sorella, ora comincerò ad amarti di nuovo".

Continua dicendo: "Vedi, se non fossi venuto qui per parlarti, avremmo continuato con queste argomentazioni. Allora devi spiegare con Katia. Le hai detto che era una donna infelice e l'ha ferita (in lacrime mentre pronuncia queste parole). È una donna che ha bisogno solo di tre parole per spiegarsi, devi fidarti di me, vai a parlare. Basta litigare, parliamo di cose belle di canzoni e musica".

Nathalie Caldonazzo accetta le scuse della "sorella"
“Quante volte sei venuto a farmi mettere in centro? Poi mi passi accanto, o saluti Miriana non me, o ti volti dall'altra parte. Mi hai amato come una sorella? Ma se in passato, quando mi hai incontrato, non mi guardavi nemmeno. Comunque, ok, abbracciamoci, Katia è un'altra cosa e vedremo".
Penso solo che questa tregua durerà meno di 24 ore?