La figlia di Alessia Marcuzzi è malata: la notizia struggente che nessuno voleva sapere (FOTO)

Alessia Marcuzzi è una famosa presentatrice, attrice e ballerina italiana. È diventata famosa come modella, ha debuttato come Valletta e ora è l'ospite di molti spettacoli di successo. In passato, abbiamo anche visto recitare nei panni di attrice in film e serie TV con interpretazioni eccellenti.

Nata l'11 novembre 1972, i suoi genitori, Eugenio e Antonietta, vivono a Roma, e Alessia ha conseguito il diploma di scuola media superiore. Dopo il liceo, decide di frequentare la scuola di dizione e recitazione "Mario Riva". Esordisce giovanissima su Telemontecarlo come maggiordomo di un programma calcistico, e nel 1994 entra in Raia come inviata per un game show condotto da Gigi Sabani. Sempre in quegli anni debutta come attrice, e solo in seguito si trasferisce a lavorare per una concorrente Mediaset. Dal 1996 ha condotto in Italia diverse edizioni dello spettacolo musicale Festivalbar. Decide quindi di posare per calendari rischiosi pubblicati dalla rivista Max nel 1998, per poi ripetere l'esperienza di essere fotografata senza velo per la rivista Panorama nel 2000. In questo periodo, però, inizia la famosa storia con il giocatore Simone Inzaghi, durata però diversi anni. Da questa unione nacque il suo primo figlio, Tommaso. Alessia ha un'altra relazione con il calciatore, l'ex portiere del Chelsea Carlo Cudicini che va avanti da 5 anni. Tra i rapporti importanti della celebre conduttrice ricordiamo quelli con l'attore "Il dottore in famiglia" Pietro Sermonti e con Francesco Facchinetti, dal quale ha avuto la sua seconda figlia, Mia. Attualmente la conduttrice ha una bellissima relazione con Paolo Calabresi Marconi, divenuto suo marito nel dicembre 2014. Le voci parlano di una crisi coniugale che non è stata ancora confermata.

Mia, la figlia di Alessi Marcuzzi è malata. Una madre triste pubblica una foto commovente sui social network.
La conduttrice che tutti conosciamo, che è una delle più famose del nostro Paese, si è presa una pausa dagli schermi circa un anno fa per essere più vicina alla sua famiglia ed essere più presente ai suoi figli.

Alessia Marcuzzi: La figlia è malata
L'ospite vive con la famiglia ed è particolarmente legato alla figlia Mia, di cui vuole godersi l'infanzia e l'adolescenza, cosa che non è stata il caso di Tommaso, classe 2001. Marcuzzi cattura e condivide sui social network, con i suoi 5 milioni di followers, diverse foto e video di sua figlia che sta chiaramente crescendo. Mia è identica a sua madre ed è una bambina meravigliosa che sicuramente avrà un infarto a scuola. Alessia ha condiviso una foto sul suo account ufficiale che mostra le mani dei due che cercano di incontrarsi attraverso il muro. Il quadro è davvero molto triste e tutti i suoi sostenitori le sono vicini in questo momento di disperazione.

Venerdì 14 gennaio 2022, però, è arrivata una brutta notizia per tutti i fan dell'ex conduttrice del Grande Fratello che sta vivendo un momento difficile lontano dalla figlia. Mia è infatti malata e in quarantena perché risultata positiva al Covid-19, che molto probabilmente ha preso a scuola. La ragazza è chiusa nella sua stanza e, per ovvi motivi, non può vedere nessuno. Sono entrambi così vicini che si descrivono persino come amici che soffrono follemente per la loro distanza l'uno dall'altro. Lo stato di salute della ragazza, che quest'anno compirà 12 anni, è stato comunicato dalla madre attraverso i suoi report su Instagram.
Speriamo che Mia si riprenda presto e possa riabbracciare presto sua madre!

primo-articolo-la-figlia-di-alessia-marcuzzi-ricoverata-durgenza-con-tubi-e-flebo-la-notizia-struggente-che-nessuno-voleva-sapere-foto-01