GF Vip, Gianmaria Antinolfi parla a cuore aperto a Solei Sorge: "Tutti sanno che..."

Al Grande Fratello Vip House, Gianmaria e Soleil hanno vissuto gli alti e bassi della loro relazione, ma hanno sempre dimostrato di stare insieme nei momenti difficili. L'imprenditore si accorge che la ragazza è a terra e quindi cerca subito di capirne le ragioni: "Lo vedo da lontano quando non stai bene". "Sono un po' depressa," risponde, spiegando il suo malumore per quello che è successo a Katia…

Con Valeria Soleil è scoppiata in lacrime, dispiaciuta che Katia non stia bene su quello che sta succedendo in questi giorni. "Tutto quello che puoi fare è starle vicino", consiglia Gianmaria. Questa domanda, però, ha rivelato anche debolezze e incertezze che Soleil cerca da tempo di risolvere. "Hai la forza per rispondere, ma quello che hai sotto è la tua più grande forza", risponde Gianmaria, cercando di convincere Soleil ad abbandonare la sua armatura e far emergere gli aspetti più dolci e belli del suo carattere. Ma l'influencer crede che mostrare le proprie debolezze sia spesso un'arma a doppio taglio.

“Tutti sanno che Soleil è forte” continua Gianmaria, ripetendo il suo punto di vista e spiegando alla ragazza che la sua personalità è già molto chiara a tutti e che essere più gentile e sensibile può solo aiutarla a migliorare. Soleil ha un'opinione completamente diversa e sembra convinta di non dover cambiare e di aver già dato il meglio di sé. In nome di un affetto che da tempo lo condivide con lei, Gianmaria le consiglia di pensare e provare a fare di più per ottenere il meglio da lei: "Umanamente questo lato è meraviglioso, fallo esplodere".

Gianmaria Antinolfi a Soleil: “Tutti sanno che sei forte”
Tempo di confessione al Grande Fratello Vip House. Nonostante gli alti e bassi della loro relazione, Gianmaria Antinolfi ha deciso di avvicinarsi di più a Soleil Sorge e di consigliarle di tirare fuori il meglio da lei.

Il Consiglio di Gianmaria Antinolfi per Soleil Sorge
Nuovo confronto nel Grande Fratello Vip tra Soleil e Gianmaria che, vedendola in una situazione difficile, ha deciso di provare a tirarli su il morale: "Lo vedo da lontano quando tu non sentirsi bene." "Sono un po' depresso", ha rivelato l'influencer, spiegando alla sua ex che il suo stato d'animo era legato a quanto accaduto a Katia Ricciarelli.

"Siamo tutti uguali fino a un certo punto, perché va trattata nei confronti di una donna come Katia", ha spiegato Sorge, "Non siamo allo stesso livello, dovrei baciare i piedi di Katia Ricciarelli da un punto di vista umano vista." "Uccidili con la tua gentilezza. Dayane te l'abbiamo detto io e Manuel. Hai la forza di rispondere con gentilezza. Non smetterò mai di darti questo consiglio", rispondeva Antinolfi. spesso un'arma a doppio taglio. "Lo sanno tutti Soleil è forte", ha confessato l'imprenditore napoletano, invitando un influencer a dimostrarsi dolce e vulnerabile, "Umanamente questo sito è meraviglioso, fallo esplodere".