Francesco Chiofalo, dopo il tumore al cervello un altro grave problema di salute: "Devo toglierla"

Molti lo hanno conosciuto grazie a "Temptation Island". Francesco Chiofalo detto "Lenticchio" è stato molto popolare per qualche anno sui social, anche da diverso tempo lo si vede raramente in TV e pertanto il grande pubblico sta idolatrando altri personaggi. Molte persone ricorderanno anche un vero e proprio dramma che si è presentato nella vita dell'influencer e personal trainer: un tumore al cervello. L'annuncio da parte di Chiofalo ricevette un'attenzione mediatica enorme e per fortuna un'operazione chirurgica molto delicata gli ha permesso di asportare la massa maligna e vivere una vita normale. Tuttavia poche ore fa "Lenticchio" ha annunciato un altro grave problema di salute.

L'ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, infatti, dopo il brutto periodo trascorso si sottopone a visite di controllo continue, per assicurarsi che la minaccia non torni. Durante una risonanza magnetica, Chiofalo ha scoperto che c'è una "palla nera" nel passaggio nasale che collega la bocca con la gola. Non essendo erudito in materia, l'influencer non ha specificato esattamente cosa sia: potrebbe essere una cisti, un tumore o qualcos'altro. L'unica certezza è che questa massa nera andrà rimossa il prima possibile, motivo per cui Chiofalo andrà di nuovo sotto i ferri per un altro intervento chirurgico molto delicato. I dottori gliel'hanno consigliato caldamente, perché possono sorgere gravi problemi respiratori se l'"intruso" non viene rimosso. L'operazione avrà luogo al San Camillo di Roma, la città dove è nato e cresciuto l'influencer e dove vive ancora oggi. Francesco si è detto calmo e pronto ad affrontare qualunque cosa succeda, dicendosi speranzoso che non si tratti di un altro cancro.

In questi tempi complicati Francesco Chiofalo può contare sulla sua compagna Drusilla Gucci. Lenticchio e l'erede sono una coppia fissa da giugno. Si sono conosciuti per motivi di lavoro e si innamorarono. I due sembrano la notte il giorno, almeno esteticamente parlando, ma la coppia sembra funzionare bene. Tra loro ci sono 5 anni di differenza: Chiofalo è nato nel 1989, mentre l'ex concorrente de "L'isola dei famosi" nel 1994. Nonostante tutto, la coppia sembra essere molto affiatata e nei primi mesi di convivenza è apparsa felice.

In alcune interviste, Francesco Chiofalo non ha esitato a parlare di Drusilla Gucci come la persona giusta con cui realizzare progetti importanti. L'influencer, infatti, vorrebbe sposarla e mettere su famiglia con lei. Dopo pochi mesi, "Lenticchio" sembra già cotto della bella ereditiera. Al momento, però, la relazione è a distanza: Francesco vive a Roma, mentre la Gucci vive ancora a Firenze con la sua famiglia. Nel capoluogo toscano, la modella si è laureata in Lettere nel 2020. Drusilla è molto legata alla madre Stefania che non ha esitato ad esprimere più di qualche dubbio sulla relazione della figlia. La donna ha detto di apprezzare il sole e la vitalità di Francesco Chiofalo, ma è preoccupata perché da buona madre ha notato grandi differenze caratteriali tra sua figlia e il nuovo fidanzato. Il tempo, come sempre, chiarirà ogni dubbio.

LEGGI ANCHE: House of Gucci: le parole di Lady Gaga all'Italia