L'ex marito di Delia Duran la smaschera e la umilia: "Erano d'accorso su.."

L'ex marito dell'attrice Delia Duran si distende e parla della storia d'amore di una donna, del suo compagno Alex Bella e Soleil Sorge. La situazione articolata sullo sfondo del Grande Fratello Vip, che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Ed è stato arricchito con un nuovo capitolo. Andiamo al sodo.

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Una storia a tre facce che ha catturato l'attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip in un'edizione caratterizzata da colpi di scena. Ma il quarto si è innestato su questa triade di personaggi che vogliono avere voce in capitolo su quello che è successo e sul comportamento di tutti nella storia. Di chi stiamo parlando? Di Marco Nerozzi, imprenditore, ex marito dell'attrice e modella venezuelana Delia Duran. L'uomo ha rilasciato diverse dichiarazioni. Che inevitabilmente finiva in confusione e rumore. Il fatto di qualche settimana fa getta una luce diversa sugli eventi. Ascolta cosa ha detto.

Delia Duran, l'ex marito si sbottona...
Le rivelazioni di Marco Nerozzi dai siti del Nuovo sono clamorose. La storia tra l'imprenditore e Delia Duran è durata 8 anni e, secondo le sue parole, ha raccontato, tra l'altro, tramite fanpage.it e altre testate, l'ex marito ha confessato "mancanze" nei confronti della donna. La loro vita in cui - secondo quanto emerge dal racconto - sono stati numerosi i viaggi con il tenore di vita dei "milionari". Così Alex Belli è entrato nelle loro vite. Lo avrebbe contattato "perché voleva essere un'influencer". Quello che è successo dopo fa parte delle notizie pettegolezzi. Ma cosa ha detto esattamente Marco Nerozzi sullo scandalo del Grande Fratello Vip? Qui l'ex marito lo ha detto chiaramente.

Ricostruzione: "Erano entrambi d'accordo..."
Sì, insomma, secondo l'uomo, questi due, Alex e Delia, "hanno acconsentito a sentire la storia di Soleil". Tuttavia, lei, l'ex moglie, come interpretata dall'ex marito, non si sarebbe guadagnata una buona immagine nel corso di questa storia. Sì, perché ha la sensazione di non sapere nemmeno cosa fare. Ci ha visti bene? Questa è certamente la sua interpretazione dei fatti.

Probabilmente la verità è nota solo a coloro che, da eroi, hanno vissuto la storia dall'interno verso l'esterno. E sembra che Delia Duran abbia provato una vera sofferenza per gli ictus tra la sua compagna e la bellissima Soleil Sorge. E a quanto pare dovrebbe tornare a casa stasera. Per poter capire cosa è successo. O forse un confronto con un rivale. A condizione che quest'ultimo sia disposto a fornire una spiegazione.