"È arrivata la polizia” a C’è Posta per Te arriva una rivelazione che lascia tutti sconcertati. Ecco cosa è successo

Un membro dello Staff di "C'è Posta per Te" rivela un aneddoto riguardo la trasmissione. Vediamo cosa è successo.

Anche questa edizione, appena iniziata, è un vero successo, ma un aneddoto dietro le quinte ha lasciato tutti di stucco
Anche quest'anno, dopo le festività natalizie, C'è Posta per Te - condotto da la Regina delle Regine, Maria De Filippi - torna a tenerci compagnia il sabato sera su Canale 5, al termine di Striscia la Notizia, con le sue storie emozionanti che diventano virali e coinvolgono milioni di telespettatori che adorano poi parlarne sui Social soprattutto dopo la fine del programma.

La nuova edizione è iniziata la scorsa settimana e molti dei suoi eroi sono esplosi nel cuore degli spettatori, sempre così numerosi, in un batter d'occhio. Anche gli ospiti sono i benvenuti.

E la conduttrice Maria De Filippi? Impeccabile e meraviglioso come sempre. Ma ora è emersa la notizia che potrebbe aver preoccupato dietro le quinte della trasmissione che ha preoccupato - e non pochi - i fan. Di cosa si tratta? E soprattutto, chi è stato?

Chiara Carcano, la postina di C'è Posta per Te fa una rivelazione inedita: cosa è accaduto durante le consegne
La Postina di C'è Posta per Te, Chiara Carcano, l'unica donna che oggi ricopre questo ruolo, ha detto in un'intervista l'importanza della cortesia e della cortesia nella preparazione al parto. Ha anche sottolineato che è importante non essere invadenti e rispettare sempre lo spazio degli altri, non solo fisico, ma anche comportamentale e mentale.

Ecco perché, quando arrivi a destinazione, chiami sempre a bassa voce e dici subito chi sei. E non si arrabbia, anche se qualcuno vuole guardarlo dal terrazzo o dalla finestra di casa prima di aprire. La giovane ha rivelato, tra l'altro, che nella borsa del famoso postino non c'è assolutamente nulla, nemmeno un cellulare, che possa distrarre l'attenzione quando dovrebbe spedire.

La polizia è stata chiamata in passato, ma "quel qualcosa" non è stato mostrato in TV!
Ma oltre a questo, anche se indubbiamente molto interessante, c'è il fatto che - in effetti - molte cose che stanno accadendo non vengono trasmesse in TV! - “Non tutto quello che si vede in una trasmissione fila sempre liscio”, ha confessato francamente Chiara durante un'onesta conversazione in passato per il famoso settimanale Tele Più. In particolare, la postina ha detto che una volta una persona, non riconoscendola e non apprezzando la sorpresa, ha anche chiamato la polizia!