C'è Posta per te, il dramma privatissimo di Teo Mammucari: "Sono anni che non lo faccio più"

Tra i tanti ospiti della seconda puntata di "C'è posta per te" di ieri sera sabato 15 gennaio c'era anche Teo Mammucari, da tempo sotto contratto con Mediaset. Lo showman romano ha già collaborato in molteplici occasioni con Maria De Filippi, come a "Tu Si Que Vales", dove ricopre il ruolo di giudice. Per la storia dei fratelli Francesco e Carmine, 'Queen Mary' ha chiamato proprio i suoi compagni di viaggio del talent show: oltre a Mammucari c'erano anche Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. I protagonisti della storia in questione hanno perso prematuramente i genitori e, nonostante la loro giovane età, hanno trovato la forza per andare avanti. Una storia di amore fraterno che ha deliziato tutti: il pubblico in studio e quello di casa, oltre agli ospiti di C'è posta per te. Dietro le quinte, Gerry Scotti non è riuscito a trattenere le lacrime, e anche i suoi colleghi non sono rimasti indifferenti. Pure Teo Mammucari si è commosso: il comico ha approfittato dell'argomento drammi familiari per parlare di una situazione privatissima della sua vita di tutti i giorni.

Il presentatore ha elogiato Carmine e Francesco per il loro legame e poi ha confidato di avere un fratello con cui ha interrotto ogni rapporto da anni. Una confessione che ha sorpreso tutti, in particolare Sabrina Ferilla e Maria De Filippi, che hanno subito chiesto spiegazioni all'amico e collega. Ebbene, sì: nemmeno le due donne di Mediaset erano a conoscenza del dramma privatissimo di Teo Mammucari, nonostane lo conoscano e lo frequentino anche a telecamere spente.

Teo Mammucari ha confessato che la sua relazione con il fratello Alfredo si è interrotta quando lui, Teo, ha iniziato ad avere successo nel suo lavoro. L'ex inviato de "Le Iene" ha detto che molte persone credono che chi diventa famoso poi cambi atteggiamento ma ha aggiunto che non sempre è così, almeno non nel suo caso. Ad ogni modo più di dire che con il fratello Alfredo ha interrotto ogni rapporto da diversi anni, non ha aggiunto altri dettagli. Il motivo vero e proprio del litigio non è dato conoscerlo. Tuttavia, come riporta Gossipetv, alcuni conoscenti dei fratelli Mammucari avrebbero parlato di una presunta querela in corso tra i due (non è chiaro chi abbia querelato l'altro). Si vocifera che i due sarebbero passati alle vie legali ma non essendoci alcuna conferma da parte dei diretti interessati, è bene prendere queste parole come indiscrezioni e non come verità confermate.

Teo Mammucari, inoltre, parla molto raramente della sua vita privata, da qui lo stupore da parte del pubblico e delle sue amiche Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Una confessione così intima chiaramente non è passata inosservata e i telespettatori di "C'è posta per te" sui social hanno lanciato una proposta: far incontrare Teo e Alfredo proprio nello studio della trasmissione mariana per provare a fargli fare pace. Per ora è solo una proposta e dal tono serio con cui Mammucari ha parlato della questione, appare improbabile che una cosa del genere effettivamente accadrà, perdipiù davanti a milioni di telespettatori. Mai dire mai, però.

LEGGI ANCHE: Teo Mammucari racconta il retroscena divertente su Gerry Scotti: "Quando siamo a cena insieme..."