Biagio D'Anelli smette di seguire Miriana Trevisan: scoppia il caos (fuori dalla Casa)

Nelle ultime ore nel fantastico mondo dei social network è scoppiata una polemica particolare: Biagio D'Anelli ha smesso di seguire Miriana Trevisan. Il gieffino, la cui esperienza è stata molto breve, ha pubblicato una storia in cui incolpa la persona che gestisce l'account della modella napoletana. A suo avviso il/la social media manager non proverebbe simpatia per lui: nelle scorse settimane gli avrebbe scritto messaggi offensivi. La decisione dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip di non seguire più la showgirl con cui era nata una relazione sentimentale durante le settimane trascorse insieme ha suscitato un po' di confusione tra i fan della coppia. Perché smettere di seguire l'account di Miriana, mentre lei è ancora in Casa e non gestisce in prima persona il suo profilo? Una spiegazione arriva per bocca dello stesso D'Anelli, che ha voluto fare alcune precisazioni importanti.

In una story su Instagram, D'Anelli ha spiegato tutto. Innanzitutto "molte persone" gli avrebbero chiesto il motivo di smettere di seguire il profilo di Miriana su Instagram. "Chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona opinione di me in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni di cose scritte dalla persona dietro il suo profilo. Visto che non so chi sia, voglio dire che la mancanza di rispetto non riguarda me, ma la stessa Miriana. Tra me e Miriana non è cambiato nulla, anzi, la voglia di conoscersi, di stare insieme e di continuare a vivere lì si fa sempre più forte, questa distanza mi fa solo avvicinare a lei e la voglia di rivederla. Seguirò di nuovo Miriana quando riavrà il suo telefono. Manchi #brutta".

Insomma, tutto è chiaro: Biagio D'Anelli non ha nulla contro Miriana - anzi - ma per segnalare la mancanza di rispetto del social media manager dell'ex coinquilina ha sollevato un polverone mediatico. A dimostrazione che la 'colpa' è tutta del(la) social media manager della Trevisan, Biagio ha pubblicato altre Storie in cui porta le prove a supporto della sua tesi. D'Anelli ha anche pubblicato uno screenshot di un commento scritto proprio dal profilo ufficiale della Trevisan. Il commento infatti è: “Ma nessuno di voi può raccontare a Miriana che quel falso di Biagio sta spettegolndo su Miriana fuori dalla casa. Tu Clarissa, che sei sua amica, fai qualcosa, Biagio è un viscido. Insomma è evidente che chiunque sia a gestire il profilo di Miriana non veda di buon occhio il suo presunto partner. La storia avrà sicuramente nuovi sviluppi quando la concorrente sarà eliminata dal reality.

Oggi lunedì 17 gennaio nuova puntata del GF VIP, che si avvia molto lentamente verso la conclusione. Mancano meno di due mesi alla fine di questa frenetica avventura. Il clamoroso ingresso di Delia Duran ha ulteriormente sparigliato le carte in tavola e gli equilibri dentro la Casa. Oggi in puntata ci saranno sicuramente colpi di scena clamorosi. Un'eliminazione eccellente ci sarà sicuramente: al televoto è già finito Kabir Bedi, il penultimo entrato prima di Delia Duran; oltre a lui c'è "il concorrente unico" Valeria Marini - Giacomo Urtis e Federica Calemme, a sua volta entrata da pochissimo. Difficile prevedere il pubblico chi deciderà di fare fuori.

LEGGI ANCHE: Duro colpo per Delia Duran. Miriana Trevisan si schiera con lei: “Ti ha umiliata, Soleil e Alex si...”