Andrea di Carlo sta con un'altra cantante, sembra essere una collega di Arisa: ecco chi è

Andrea Di Carlo, noto come l'ex Arisa, si sta avvicinando ad un altro cantante: è febbraio, è noto soprattutto per il fatto di essere stato l'ex fidanzato della cantante Arisa, oggi protagonista indiscussa della tv italiana, dopo aver partecipato nel famoso programma Ballando con le stelle conquista tutti. Non è stato solo il fidanzato della cantante, ma anche il suo manager, e nella sua carriera è autore e agente televisivo di molti vip italiani.

Andrea viene da Roma, nato il 6 febbraio sotto il segno dell'Acquario, noto per una professione che esercita da molti anni, principalmente in tv, essendo autore e manager di molti attori e vip italiani. I suoi programmi più famosi con cui ha collaborato sono 'Grande Fratello' e 'Live - Non è la D'Urso', mentre in Rai ha collaborato al noto programma Serena Bortone "Oggi è un altro giorno".

Di Carlo è il titolare dell'agenzia Adc Mangament ed è rappresentato, come già accennato, da molti personaggi dello spettacolo italiano come Federico Fashion Style e Can Yaman. Era imparentato con la cantante Arisa e la loro storia, inizialmente nascosta ai media, è diventata ufficiale nel 2020. Un anno dopo, nel febbraio 2021, Sandro Perrotta, esperto di gossip di Every Morning, istigò l'indiscrezione su un possibile matrimonio tra i due sarebbe stato poi smentito tanto che durante Domenica In avrebbe dichiarato: "Stavano trasmettendo un video delle mie foto. Ha iniziato a piangere ma non ha nemmeno detto il mio nome. Sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre abbiamo organizzato un matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo il colloquio, è venuta a casa mia, sono rimasta delusa e arrabbiata".

Arisa ha poi replicato in un'intervista a Il Corriere della Sera: “Penso che in amore si debba saper aspettare. Ho degli obblighi importanti. Quando esci con un cantante, devi sapere che ci sono degli obblighi che devono essere rispettati. È vero che ero più libero quando ci siamo incontrati, ma lui era sempre avventato e comunque si lasciava trasportare. È una persona straordinaria, divertente e generosa, ma dopo 6 mesi decide presto di sposarsi. Ho cercato amorevolmente di fargli capire che era troppo presto. Gli ero vicino, ma non posso fare di più. Non sono nato per fare quello che voleva lui, per dedicarmi interamente a lui. Tutti gli uomini che avevo mi lasciavano libero.

Oggi il manager e l'autore sembrano apprezzare un'altra persona sempre molto attiva in campo musicale.
L'uomo, dopo la delusione di Arisa, sembra averla "quasi" dimenticata mettendo like a una foto di un'altra cantante: sarebbe la bellissima Emma Marrone.

primo-articolo-andrea-di-carlo-sta-con-una-altra-cantante-sembra-essere-una-collega-di-arisa-ecco-chi-e-01