Uomini e Donne: Marcello Messina svela tutti i retroscena

L'ex cavaliere svela un retroscena su Gianni e Tina che lascia veramente a bocca aperta dopo quello che è successo durante l'ultima puntata. Marcello Messina, infatti,  dopo "Uomini e Donne" svela la storia di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tutto è successo mentre le telecamere non li stavano inquadrando. I due  ormai celebri opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi sembrano aver cambiato idea sull'ex cavaliere. Durante questa edizione, è stato osservato molto durante la sua conoscenza con Ida Platano, che è arrivata fatalmente al capolinea. I due si attaccavano spesso in studio, porgendosi giusto qualche misera offerta di pace. Tuttavia, nel corso del tempo il suo atteggiamento ha suscitato non pochi sospetti.

Armando Incarnato e Ida in particolare lo accusavano spesso di avere già una relazione al di fuori del programma. Lui ha sempre negato e più di una volta si è trovato Gianni contro. Quest'ultimo, infatti, non ha mai creduto alla sue versione, mentre molti telespettatori lo hanno sostenuto fino alla fine. Improvvisamente Marcello ha annunciato che grazie al suo lavoro ha conosciuto una persona speciale. Quindi ha lasciato la trasmissione.

Anche il fatto che la sua attuale fidanzata Viviane si sia presentata all'improvviso ha suscitato notevoli dubbi nell'opinione pubblica. In una nuova intervista a PiùDonna, Marcello Messina svela cosa è successo durante la sua ultima puntata in studio. È convinto che sia Gianni che Tina alla fine abbiano cambiato idea su di lui. "Adesso sanno che sono corretto e pulito”, dichiara l'ex cavaliere. E così, alla fine decide di svelare i retroscena.

“L’ultima puntata del chiarimento ho avuto modo di incrociare gli sguardi con loro e scambiarci delle parole veloci, nei momenti in cui non eravamo inquadrati, e credo abbiano capito che ero pulito. Io ero lì solo con l’intento di trovare l’amore”. Sarà andata veramente così? Difficile da cerdere, visto che Gianni non sembrava intenzionato a cambiare opinione su di lui, e lo stesso Tina.

Per rispetto a Maria De Filippi e alla produzione, Messina ha subito deciso che dopo aver incontrato Viviana, non aveva più senso per lui continuare il suo percorso all'interno del programma. Come invece “fanno in moltissimi che sono lì solo per ottenere visibilità”. E ancora aggiunge un’altra frecciata. “Mi sembra strano che nei percorsi molto lunghi, che durano dai 4 ai 10 anni, non si conosca la persona giusta anche all’esterno dello show”.

Intanto, dopo Uomini e Donne, l'amicizia tra Marcello e Isabella Ricci va avanti. Insieme a Fabio e Viviana hanno festeggiato insieme il nuovo anno "tutti tamponati e vaccinati". Attualmente Marcello e la sua ragazza Viviana non convivono. Sa che le persone magari non ci credono, ma si conoscono “due mesi scarsi”.

Alla domanda su cosa lo ha colpito della sua ragazza rispetto a Ida, ammette di non poter fare paragoni. Fa notare che nel caso di Platano la conoscenza non è andata avanti perché "non c'era affinità di coppia". Ma tra loro, "non c’era uno sbagliato o uno giusto”. Non si sono mai sentiti da quando lui ha abbandonato il programma della De Filippi, come si poteva immaginare.

Quando gli viene chiesto di rispondere a qualche domanda su Armando Incarnato, dice che non sa perché  abbia ricevuto tanti attacchi da parte del cavaliere napoletano. Sentiva che c'era una certa ostilità da parte sua. "Forse perché ero tutto ciò che non è lui", Marcello attacca apertamente l'ex collega. Non gli serba rancore, ma oggi pensa che "forse gli ho rubato un po' la scena, ma non lo so". Di certo non ha ricevuto complimenti da Gemma Galgani, forse perché, essendo lei amica di Ida, non l'è piaciuto come sono andate le cose tra loro. Invece con Isabella Ricci è nata una grande amicizia.

“Usciti dal programma abbiamo cominciato anche a sentirci. All’interno non si poteva fare. Potevi conoscere le persone solo se c’era un’interesse, per l’amicizia dovevi aspettare di uscire dallo show. E anche su quello siamo stati corretti e abbiamo seguito le regole. Il feeling c’era già da prima, ma abbiamo aspettato per contattarci”. Alla fine rivela che il giorno in cui ha lasciato il programma ha scritto due lettere e le ha consegnate dopo la registrazione: una ad Angela della redazione e una a Maria De Filippi.